Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica vuole partire con Marcello?
Nel promo della puntata 144 della stagione 5 vediamo che Marcello informa Ludovica del fatto che ha intenzione di partire per l’Australia. Il loro legame è molto forte. Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica convince Marcello a non partire o vuole andare con lui? Facciamo ancora un passo indietro.
Marcello attende una firma al Circolo e, nel frattempo, guarda Ludovica nella puntata 143 della stagione 5. È “sconveniente” guardare con insistenza una donna. Anche Marco Bonomi la guarda con la stessa insistenza. È interessato all’acquisto della Villa. Ludovica gli dirà che ha mandato il mobilio a Parigi. Se l’affare va in porto la Brancia gli farà un bel regalo. Ludovica lo bacia in pubblico. Marcello pensa che sia impazzita. Intuisce che Marcello è preoccupato per l’udienza anche se Marcello continua a mentirle. La Brancia gli assicura che resterà al suo fianco.
Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica convince Marcello a non partire?
Adelaide raggiunge Ludovica al Circolo. La Brancia sta aspettando Finzi, il famoso penalista. La Contessa si informa a cosa le serva un avvocato. Adelaide pensa di aver capito. Avrebbe dovuto parlargliene… Sarebbe un’ingenua a non cogliere quest’occasione. La Contessa si riferisce a Bonomi e alla Villa. Ludovica dice che glielo avrebbe detto a fine trattativa e capisce che Adelaide non sa niente di Barbieri. Gianfranco Finzi raggiunge le donne e la Contessa li lascia soli.
Ludovica sa che si è confrontato con Marcello e è lì che capisce che il ragazzo le ha mentito. Ormai stanno arrivando i mandati di arresto. Finzi pensava che avrebbero avuto più tempo. Le autorità possono disporre l’arresto cautelare. Al processo “faremo il possibile” dice Finzi. A questo punto confidiamo che Ludovica si faccia venire in mente qualcos’altro perché, in fondo, lei è quella che è quasi riuscita a sposare Riccardo Guarnieri con una finta gravidanza. Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica convince Marcello a non partire? Lo speriamo.
Lascia un commento