Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica e Marcello possono stare insieme?
Salvatore si accorge che Marcello è imbambolato da giorni e glielo fa presente nella puntata 110 della stagione 5. È colpa dell’amore. Si chiama Ludovica Brancia Di Montalto. Per lui non è un’amica, “c’è qualcosa in lei che mi intriga”. È bella, elegante, fatale e spregiudicata. L’amore che Marcello ha conosciuto è diverso. Ha un nome e un cognome, adesso vive a Bologna: Roberta Pellegrino. Con Ludovica c’è qualcosa di diverso: intesa e attrazione. Crede che anche lei provi qualcosa per lui. C’è stato un bacio che – però – è stato un addio. Sanno entrambi che appartengono a mondi diversi. Ogni volta che si incontrano c’è elettricità. Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica e Marcello possono stare insieme?
Se guardiamo la situazione da fuori sembrano davvero due mondi incompatibili. Al cuor non si comanda, però! O meglio, come dice Marcello, all’attrazione non si comanda. Le ha anche regalato un profumo. Salvatore non sa cosa consigliargli: con Gabriella ha toccato il fondo. Gli suggerisce di andare al Circolo con un vassoio di dolci e vedere cosa succede.
Ludovica vede Marcello che dice di aver seguito il profumo. Le è piaciuto, ma non si regala mai un profumo a una donna. Marcello le propone un aperitivo e poi andare a cena. Nega che sia un appuntamento. Ludovica gli ricorda che avevano deciso di non vedersi più. Lui può aver chiuso con i suoi guai, ma lei no e non si può lasciare distrarre. Hanno vissuto dei momenti molto belli, ma adesso deve andare…
Il Paradiso delle Signore 5 Armando scopre cosa c’è tra Ludovica e Marcello?
Quello che succede poi nella puntata 110 della stagione 5 parla chiaro. Da quel bacio appassionato con tanto di farina dappertutto abbiamo la conferma che tra i due ci sia qualcosa. Tuttavia, se ricordi bene, nella puntata 100 della stagione 5 la Brancia ha fatto una promessa ad Armando. Ricapitoliamo cosa era successo.
Ludovica si spaventa quando Armando entra in casa, quando lei è ospite in fuga dal Mantovano. In fondo è il padrone di casa, ma la Brancia è molto spaventata. Armando è preoccupato per Marcello che per lui è come un figlio. È in pensiero per lui e non solo per il Mantovano. In queste circostanze “si possono confondere” sentimenti di gratitudine e altro. Armando ha visto come si guardavano e quelli non sono sguardi da amici. “Tra me e Marcello non potrà mai esserci nulla. Ha la mia parola” dice Ludovica. Armando rimarca che le parole e il cuore non sempre vanno d’accordo. Marcello ha già sofferto molto per Roberta. Ludovica ha il benestare di Armando per restare quanto vuole. Adesso che tra Ludovica e Marcello è scoccata la scintilla, Armando lo scopre?
Pensiamo che Ferraris possa venirlo a sapere qualora non sia una semplice avventura…
Lascia un commento