Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente Ludovica per Marcello?
Marcello incontra Ludovica, sempre al parlatorio del carcere nella puntata 150 della stagione 5. Il ragazzo cerca, come la volta precedente, di scherzare. Ormai è diventato amico sia delle guardie sia degli altri detenuti. Lei non può far finta che non sia successo niente. Gli manca. “Io ti amo e dico davvero” afferma la ragazza. Ci ha pensato e non poco. “Anche io ti amo, Ludovica” replica il barista. Lui pensa che si debbano arrendere all’inevitabile. Forse c’è una via di fuga o un testimone che non si è ancora fatto avanti… La Brancia non ha intenzione di arrendersi. Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente Ludovica per Marcello? Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica testimonia in favore di Marcello?
Ludovica non riesce a stare senza di lui per qualche ora, figuriamoci anni. Marcello la esorta a fare la sua vita senza di lui. “Io non ti abbandono”: con queste parole la Brancia fa capire che non si è affatto arresa. Tiene troppo a lui, specialmente dopo quello che le ha dimostrato. Avrebbe potuto fare un’altra scelta, partire per l’Australia. Invece è rimasto, per amor suo.
Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica testimonia in favore di Marcello?
È sera quando Ludovica incontra Finzi. Per troppi giorni ha aspettato un miracolo che non è avvenuto. La vita della Brancia potrebbe essere stravolta se lei volesse fare un passo per salvare Marcello. Se si espone in quel modo non è più possibile essere discreti. È consapevole dell’onta che potrebbe travolgerla. Tuttavia è pronta. Finalmente c’è qualcuno che le interessa anche più di se stessa. Dato che è sicura, devono studiare bene la situazione per non fare passi falsi.
Quindi pensiamo che la risposta sia sì e che Ludovica possa testimoniare in favore di Marcello. Lo deduciamo da quanto accaduto in questa puntata…
Lascia un commento