Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 maggio 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 5 maggio 2021 è la numero 143 della stagione Daily 3. Salvo cambiamenti di programmazione Il Paradiso delle Signore il 5 maggio 2021 va in onda alle 15.55 su Rai 1 e in diretta su RaiPlay. Sulla piattaforma streaming è disponibile anche a posteriori on demand.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 5 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 143 trama
Marcello è un ragazzo intelligente e si è spesso comportato in modo discutibile per difendere le persone a cui vuole bene. Prima si è messo nei guai per difendere la sorella Angela, adesso vede un futuro piuttosto incerto per via del Mantovano. Al netto, però, non ha mai rinunciato a lottare per mettere al sicuro Ludovica. Le cose si mettono male per tutti coloro che hanno collaborato con Sergio Castrese. Marcello medita, così, una soluzione. Gli viene in mente una via, ma è drastica e definitiva. A lui pare l’unica per sfuggire alla giustizia. Armando è un uomo equilibrato e, a questo giro, sembra appoggiare questa trovata.
Vittorio e Marta sono una delle coppie – se non la coppia – cardine del Paradiso e non solo. Essendo Marta una Guarnieri, la Milano altolocata guarda a loro come un esempio. In generale l’amore che li lega è (stato?) grande. Per Umberto vale la pena fare un ultimo tentativo per cercare di salvare il matrimonio. Sprona Vittorio a non fermarsi ora, approfittando del filmato richiesto dalla Sterling. Così Conti, che proprio baciando Beatrice si è reso conto di quanto sia fondamentale Marta nella sua vita, decide di prendere la palla al balzo. Collaborerà con Marta e Dante per il bene del Paradiso. Questo non vuol dire che le cose siano aggiustate. Il direttore detta le sue regole.
Intanto Ludovica scopre dall’avvocato un aggiornamento che le fa gelare il sangue nelle vene. La Brancia apprende che Marcello è davvero nei guai. Il suo arresto è imminente. Va davvero in prigione?
Stefania, Irene e Anna non si tirano indietro: Rocco ha bisogno del loro aiuto. Tutti insieme organizzano per Maria una cenetta romantica. Così il giovane magazziniere spera di far breccia nuovamente nel cuore della sarta, ma la serata va proprio male…
Lascia un commento