Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 5 maggio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 5 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 4 trama
Non è un caso che la quarta puntata de Il Paradiso delle Signore sia intitolata “La settimana del Sud”. Questo è il nome che Pietro Mori dà all’evento che decide di organizzare. Si rende conto che il grande magazzino non è abbastanza inclusivo. Rischia di perdere una fetta di clienti notevole. O meglio, rischia di non intercettare coloro che si sono trasferiti a Milano per questioni di lavoro. Come coinvolgere i meridionali che hanno trovato una casa lavorativa in quel della città meneghina? È proprio con la “Settimana del Sud” che Mori spera di farli sentire accettati e accolti nella grande città del Nord.
Non potrebbe sperare nel grande successo che ottiene senza l’aiuto di Vittorio Conti. Proprio lui, prima di diventare il direttore del Paradiso, è un ambizioso consulente pubblicitario di cui Mori si avvale. I due sono uniti da un legame di amicizia notevole. Sono l’uno il migliore amico dell’altro. Vittorio non si tira indietro e spera che non lo faccia neanche Teresa. Conti convince la Iorio a prendere parte al battage pubblicitario che sortisce l’effetto sperato.
In questa cornice, Pietro continua a frequentare Andreina. La verità è che non sono i sentimenti a guidarlo, bensì un secondo fine. Il padre di Andreina, infatti, ha per le mani il futuro della sua impresa, essendo il proprietario della banca che la sostiene.
Per Vincenzo arriva il tanto atteso momento della scarcerazione. Di conseguenza Teresa dovrebbe tornare in Sicilia con il padre. Questi, però, ha capito che la figlia desidera restare con tutto il cuore. A sorpresa, in procinto di abbandonare la città meneghina, il genitore lascia Teresa libera. La scelta del suo futuro spetta soltanto a lei.
Lascia un commento