Il Paradiso delle Signore 5 Mancini ostacola le nozze tra Rocco e Maria?
Il Paradiso delle Signore 5 Mancini ostacola le nozze tra Rocco e Maria? È un dubbio che ci viene guardando la puntata 151 della stagione 5, da un semplice sguardo tra i due innamorati.
Dopo il consenso di Don Saverio, le Veneri con Maria e Rocco fanno la sorpresa davanti alla chiesa per Nino. Rocco non è tanto bravo con i discorsi, pensa di impappinarsi sicuramente. In realtà fila tutto liscio grazie alle parole che escono dal cuore. Nino ringrazia Rocco a sua volta e tutti per la sorpresa. Rocco regala a Nino la coppa. Un uomo chiama Rocco Amato. Dice di chiamarsi Mancini e si avvicina a Rocco per parlare della gara del giorno prima. Il magazziniere si allarma. C’è qualcosa che non va? È lì che il giovane si gira verso Maria, la sua promessa sposa. Dallo sguardo preoccupato ci chiediamo se ne Il Paradiso delle Signore 5 Mancini ostacoli le nozze tra Rocco e Maria? Rocco potrebbe mettere davanti la carriera?
Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe si intromette tra Rocco e Maria?
Rocco è a casa Amato e fa baldoria, immaginandosi già campione. Ha vinto la gara disputata un paio di giorni prima, ma è la proposta di Mancini a farlo viaggiare con la fantasia. Racconta a Salvatore che Mancini l’ha definito fortissimo. Giuseppe trema. Se Rocco dovesse accettare che fine farebbe il suo accordo con il padre di Maria? Così fa finta di aver paura che il nipote si faccia fregare. Non è che vogliono i suoi soldi? Rocco ha la passione e le gambe buone: non c’è niente da spennare.
Agnese rimprovera Giuseppe. Perché non dà corda all’entusiasmo del nipote? Perché Maria e Rocco, da sposi, dovrebbero tornare in Sicilia. Giuseppe ha fatto un accordo con il padre di Maria. “Stai attento Giuseppe a metterti in mezzo nelle vite di questi ragazzi”: sono le parole di Agnese che ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire. Salvatore e Gabriella ne sanno qualcosa…
Non abbiamo conferme sul fatto che ne Il Paradiso delle Signore 5 Mancini ostacola l’amore di Rocco e Maria, ma soltanto una sensazione…
Lascia un commento