Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica fa uscire Marcello dal carcere?
Nel promo della puntata 148 della stagione 5 c’è Ludovica che va a trovare Marcello in prigione e gli assicura che farà di tutto per farlo uscire da lì. Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica fa uscire Marcello dal carcere? Il Paradiso delle Signore 5 Marcello esce dal carcere grazie a Ludovica?
Ripercorriamo un attimo i passaggi per chi si fosse perso qualche dettaglio. Se vuoi sapere subito la risposta a questa domanda scorri fino all’avviso di spoiler.
Il Paradiso delle Signore 5 che fine fa Marcello?
Rocco esce di corsa senza mangiare all’inizio della puntata 147 della stagione 5. Maria lo sta aspettando e gli fa i complimenti. Giuseppe rientra e chiede due caffè belli forti. É rimasto a lavorare in Caffetteria tutta la notte. Adesso Amato vuole ripagare il debito. Giuseppe chiede se Sofia non possa dare una mano come cameriera. Fa già due lavori. Salvatore non se la sente di chiederle di più. Poi affrontano il tema di Marcello. Salvatore ripete la storia della febbre, ma Agnese intuisce che c’è qualcosa dietro.
Salvatore è preoccupato che Marcello non sia riuscito a partire. Magari gli hanno chiesto i documenti. Ora che gli scriverà passerà almeno un mese. È meglio che non pensi che non lo vedrà più. Siamo sicuri che partire sia stata la scelta più giusta? Adesso devono pensare a cosa dire alla gente. Salvatore si inventa una mezza verità: Angela ha avuto bisogno di lui e è dovuto partire di fretta senza salutare neanche gli amici. Agnese entra in Caffetteria. Si è accorta che loro due e Giuseppe le stanno nascondendo qualcosa. Scommette che stavano parlando del socio sparito nel nulla. Ferraris le confessa che in realtà stanno proteggendo un latitante.
Il Paradiso delle Signore 5 Marcello esce dal carcere grazie a Ludovica?
Sofia lascia a lievitare gli impasti dei cornetti. Salvatore si offre di finire lui la farcitura l’indomani. Armando riconosce che Sofia è carina, ma Amato ha bisogno di un nuovo socio. È dura anche per Marcello che deve ricominciare tutto da un’altra parte. A Salvatore sembra che possa rientrare da un momento all’altro. Marcello varca davvero la soglia della Caffetteria. Lo sommergono di domande. Ha deciso di non partire. Sa che finirà in prigione. Preferisce pagare il suo debito. Non vuole passare la sua vita a scappare. Ha deciso di costituirsi.
Marcello viene portato via in manette sotto lo sguardo triste di Armando e tra le lacrime di Salvatore. Il Paradiso delle Signore 5 Marcello esce dal carcere grazie a Ludovica?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello riesce a uscire dalla prigione proprio grazie all’intervento di Ludovica che si mette in testa di aiutarlo in tutto e per tutto. Ecco come!
Rosanna Monteduro dice
GRAZIE per darci un po’ di svago,per riportarci indietro nel tempo!
Oggi mi e’ piaciuto moltissimo Cosimo,e’ ritornato l’uomo educato ed innamorata della bravissima Gabriella! Anche se non avrei bruciato la lettera del padre!!!
Belli di nuovo Vittorio e Marta! Le distanze cosi’ protratte,non vanno bene !Mi spiace per Marcello e Ludovica,anche se spero in delle sorprese !Mi son sembrate un po’ troppo infantile le Veneri.Le donne di quell’eta’ si sposavano!Grazie ancora ,siete good! Bravissimi!