Il Paradiso delle Signore 5 cosa scopre Salvatore su Giuseppe?
Il Paradiso delle Signore 5 cosa scopre Salvatore su Giuseppe? Il Paradiso delle Signore 5 Marcello incastra Vincenzo Bongiovanni? Sono tutte domande che sorgono spontanee dopo la visione della puntata 136 della stagione 5.
Agnese entra in magazzino. Apparentemente è furente perché Rocco ha dimenticato una cosa sul tavolo di casa. In realtà il motivo della sua arrabbiatura è un altro. Giuseppe entra carico di scatoloni. Agnese gli chiede di parlare. Il marito ha giurato di dire la verità a Salvatore. Invece, non l’ha ancora fatto. “Quando hai smesso di essere una brava persona?” chiede Agnese. Giuseppe le dice che ridarà tutto a Salvatore in modo onesto, ma lei si deve fidare di lui.
Giuseppe chiede a Salvatore due minuti. Il figlio gli fa un caffè intanto, non immaginandosi della news bomba che sta per ricevere. Ha una notizia per entrambi i soci. “Sai i soldi che mi hai prestato? Sono andati persi”: questa è la rivelazione che ha per loro. Pesa quanto un macigno. Salvatore si è fidato dell’affare sicuro di cui gli ha parlato il padre. Marcello vorrebbe sapere come è andata per sistemare tutto. Giuseppe tergiversa. Salvatore alza i toni e non crede a nessuna malasorte.
Marcello chiede a Salvatore se è proprio convinto di voler affrontare il socio di suo padre. Salvo vuole farsi raccontare l’intera storia direttamente dal socio…
Il Paradiso delle Signore 5 Marcello incastra Vincenzo Bongiovanni?
Sofia non crede che Giuseppe sia facile da raggirare. Magari anche Vincenzo è una brava persona. Torna Salvatore. Vincenzo gli ha messo davanti tante scartoffie. Bongiovanni ha il garage, ma probabilmente ha il suo giro di affari da un’altra parte. Sofia si offre di arrivare un’ora prima per risistemare la situazione e cercare di far quadrare i conti. Marcello ferma Salvatore prima che esca. Se è davvero convinto che sia stato Bongiovanni, bisogna incastrarlo e Marcello è disposto a fare tutto quello che c’è da fare.
Vincenzo e Giuseppe si confrontano. Bongiovanni non vuole che questa storia continui. Ha raccontato qualche bugia a Salvatore e sarà meglio che non faccia altre domande. Sofia, tornando a casa, vede Giuseppe e Vincenzo che alzano i toni.
Non sappiamo cosa intendesse Marcello di preciso, ma ricordiamoci che ha avuto a che fare con il Mantovano. Di certo ha già in mente un piano. Forse coglierlo in flagrante come Sergio Castrese?
Lascia un commento