Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna in prigione?
Ludovica trova a Marcello un avvocato, un pezzo grosso, nella puntata 122 della stagione 5. Barbieri è a terra lo stesso. Non può dimostrare l’estraneità a quello che afferma il Mantovano e è già stato in carcere. Salvatore cerca di tranquillizzarlo. Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna in prigione davvero?
Salvatore è in Caffetteria quando entrano Marcello e Ludovica nella puntata 124 della stagione 5. L’avvocato è molto bravo. Non crede che il Mantovano abbia delle prove contro Barbieri. Purtroppo non ne ha la certezza: è laureato in legge, non un mago. Secondo lui Marcello dovrà dire che non si ricorda dove fosse. Marcello lo sa però: esattamente dove dice il Mantovano. Salvatore si offre di dargli un alibi. Per Barbieri è una pessima idea. Così si invischierebbe anche lui con l’accusa di falsa testimonianza. Ludovica suggerisce di seguire il consiglio dell’avvocato. È meglio prendere tempo e ascoltare i capi d’accusa. Stavolta c’è un avvocato come si deve a difenderlo. È un amico di Ludovica e per ora lo sta assistendo gratuitamente. Il problema è che Marcello sa di essere colpevole. Non è un vero criminale. Salvatore e Ludovica si ripromettono di impegnarsi per fare in modo che non si dia per spacciato.
Il Paradiso delle Signore 5 il Mantovano incastra Marcello?
Marcello guarda la sua lettera di comparizione. Arriva Ludovica, chiamata da Salvatore. Il barista le lascia l’onere di consolarlo. Marcello si mangia le mani per aver fatto arrestare il Mantovano. Per Ludovica ora è solo la sua parola contro quella di Sergio e quella del Mantovano non conta tanto. La Brancia si è tenuta su in questo periodo difficile grazie a lui: non può crollare. Marcello le chiede se lo andrà a trovare in carcere… Ludovica lo sprona a non mollare. La verità è che per ora il Mantovano potrebbe incastrare Marcello che, effettivamente gli ha fatto da spallone… Il destino di Marcello è incerto, ma noi vogliamo credere che non vada in carcere per colpa di Sergio Castrese che gli ha tolto anche Roberta.
Lascia un commento