Ne Il Paradiso delle Signore 5 Margherita torna insieme a Nicoletta?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Nicoletta è una presenza costante così come la piccola Margherita. È Riccardo a citare spesso la donna che reputa essere il grande amore della sua vita e la figlia di cui non è potuto essere il padre. Ad esempio, nella puntata 133, Ludovica va nella stanza di Riccardo per non imporgli la sua presenza. Non ha ancora perdonato il giovane Guarnieri per la sbandata per Angela. Gli chiede come l’abbia sedotto. Riccardo ammette che non c’è mai stato niente di intimo tra di loro. Con una punta di sfida, sottolinea che Angela è troppo pura per essersi concessa. È qui che arriva la bomba. “Tu mi desideri, lo hai sempre fatto” e aggiunge che la desiderava anche la “notte prima di sposare Nicoletta”. A proposito Ne Il Paradiso delle Signore 5 Margherita torna insieme a Nicoletta?
La bambina di Riccardo, quella vera e non inventata, può abbracciare il suo vero papà? Per farlo dovrebbe tornare innanzitutto Nicoletta. Gli indizi sul rientro della Venere a Milano sono molteplici. Noi citiamo quanto ha lasciato intendere tra le righe Marta Richeldi (Silvia Cattaneo) nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it. “Per Federico non è finita qui per le sue condizioni, sia sentimentali che fisiche e che forse chissà… rivedremo comparire un membro della nostra famiglia” sono le parole dell’attrice. Ora, non vediamo l’ora che zia Ernesta faccia penare un po’ Lucianone, ma abbiamo un buon sospetto che Marta Richeldi non si stesse riferendo a quella persona della famiglia Cattaneo.
Poniamo che le nuove puntate ci portino a sorpresa Nicoletta a Milano. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Margherita torna insieme a Nicoletta? Ecco cosa sappiamo!
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Margherita torna e con Nicoletta e Riccardo forma una vera famiglia?
Non abbiamo indizi specifici sul ritorno della piccola Margherita, se non il fatto che – qualora torni Nicoletta – con ogni probabilità vedremmo anche la bimba. Chissà quanto è cresciuta… Possiamo sperare in una famiglia “classica” con mamma, papà e figlia? Sperare non costa niente, ma al momento è molto difficile perché Riccardo sta per sposare Ludovica. Ovviamente tutto dipende dall’esito del diabolico piano della Brancia.
Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it a metà della stagione Daily 2 Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri) ammette: “vorrei tantissimo vedere Riccardo e Nicoletta insieme. Penso come tanta parte del pubblico. Vederli insieme sì, perchè fondamentalmente io penso che sia stata una storia costruita molto bene.” Aggiunge che “è quello che speriamo un po’ tutti. Poi sai, i grandi amori sono quelli un po’ incompiuti, no? È facile quanto tutto riesce, è già lì. Mentre in quello che ci manca, è là che spesso abbiamo il sentire più profondo e quindi sì, da attore partecipe e da spettatore fuori, spererei in un grande riavvicinamento.” Secondo l’attore Riccardo si merita un grande amore… E quindi Ludovica non sarebbe la risposta! “È ovvio che nell’immaginario collettivo, avendo già una bambina, una famiglia là, pronta a aspettarlo…” conclude Enrico Oetiker lasciando la frase in sospeso…
È quello che pensiamo anche noi: non ci resta che aspettare per scoprirlo! Intanto, nel promo mandato in onda dopo la puntata 135 vediamo in diversi fotogrammi una bambina.
Non possiamo escludere che si tratti di Margherita, ma ecco cosa pensiamo
Lascia un commento