Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio restano insieme?
Qualcuno suona alla porta di Vittorio nella puntata 126 della stagione 5. È Beatrice che consegna a Conti la posta arrivata al Paradiso. Al momento a Conti non interessa per niente. Marta è in arrivo quella sera. Vittorio si è preparato mille discorsi, ma è sicuro che si dimenticherà tutto. Se non altro un confronto li aiuterà a capire cosa è successo e perché. Vittorio è pronto grazie alla cognata. Beatrice crede che chiamare Marta sia stata la cosa giusta. La moglie era davvero impaurita quando ha saputo dell’incidente come una persona che ama. Vittorio si scusa con Beatrice se la metterà in difficoltà, ma devono essere davvero sinceri se vogliono cercare di rimettere insieme i pezzi. Conti non riesce a stare tranquillo. Da quell’incontro dipende tutta la sua vita. Secondo Beatrice sistemeranno tutto, serve solo tempo. Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio restano insieme come pensa la mamma di Serena e Pietro?
Umberto va da Vittorio e lo trova a casa a cucinare. Fisicamente sta molto meglio. Emotivamente è più instabile di una giostra. Il Commendatore gli chiede se sia pronto a un confronto con Marta. Potrebbero volare parole forti. Conti ha sempre ammirato la capacità di Umberto di tenersi a distanza. Capisce che c’è Adelaide dietro la visita. Vittorio non sa neanche cosa dirà alla moglie e come andrà a finire. Umberto e Adelaide sono disponibili a aiutarli. Questa, però, è una questione che devono risolvere tra loro.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio si amano ancora?
A Conti servono delle delucidazioni sugli ordini per gli americani: questa è la scusa che usa di fronte a Rocco per parlare un attimo con Armando. Ferraris è disposto ad ascoltare. Vittorio sta aspettando Marta che sta tornando a Milano. Marta sa tutto. Secondo Armando è meglio così. Conti è sicuro che sarebbe riuscito a gestire con un certo autocontrollo la situazione. Vittorio non è più sicuro di quello che prova e questa è una sensazione orribile. “Non c’è ferita che l’amore vero non possa sanare” secondo Armando. Se vorranno tornare insieme lo faranno. Il punto è se si amino ancora. Vittorio è pronto a lasciarsi tutto alle spalle, ma è lui stesso a dire al capo magazziniere di non essere sicuro di quello che prova. Per quanto riguarda Marta, quel silenzio dopo la domanda di Vittorio se anche per lei l’errore con Dante sia stata la prova del loro amore, vale più di mille parole…
Lascia un commento