Il Paradiso delle Signore 5 Marta lascia Vittorio?
Adelaide consente a Marta e Federico di lavorare a Villa Guarnieri. Così nella puntata 133 della stagione 5 i due si preparano per fare lì con Dante la prima riunione per il progetto per Sterling. Federico dice a Marta di sapere quello che è successo mentre lei era a New York. Sa di Beatrice. “Ci siamo separati e con il senno di poi credo che il viaggio in America è stato un errore” dice Marta. Non usa mezzi termini: il loro “matrimonio è andato a rotoli”. È davvero così? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta lascia Vittorio?
Marta fa al fratellastro una domanda, ma ha paura della risposta. Eppure ha un timore infondato. Mentre lei era via Federico è stato molto vicino a Vittorio ma non ha mai notato niente di strano tra il direttore e la cognata. C’è sempre stata un’intesa amichevole, un legame, ma “un legame familiare”. A quel punto Marta riporta l’attenzione sul progetto. Dante sta per arrivare.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta ha perdonato Vittorio?
Vittorio chiede a Beatrice se possa entrare nello studio. È preoccupato per Gabriella. Potrebbe avere una crisi di nervi da un momento all’altro. Non stupisce che lei non riesca a concentrarsi con tutto quello che sta succedendo a Cosimo. Beatrice è convinta che all’ultimo lo stupirà con abiti fantastici. Gli racconta di aver parlato con Marta lunedì. Non è stato un confronto facile. Vittorio si arrabbia perché ha proposto di lasciare il Paradiso senza consultarlo. La questione più importante è un’altra: secondo Beatrice Marta l’ha già perdonato.
Nel frattempo Pietro a malapena ha salutato Vittorio: c’è qualcosa che non va? É confuso per il suo futuro. Non è il solo Conti a esserlo, ci viene da dire!
Non abbiamo la certezza di come andrà a finire tra Marta e Vittorio. Può essere che il loro matrimonio sia finito come dice Marta a Federico, ma noi di Tvserial.it ci aggrappiamo alle parole di Federico e Armando che vedono in loro l’amore vero.
Lascia un commento