Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta non torna a Milano? Margherita è davvero malata?
All’inizio della puntata 107 della stagione 5 scopriamo che Marta non rientra in città. Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta non torna a Milano? Margherita è davvero malata? Pensiamo che quella della malattia della nipotina sia solo una scusa. Il Paradiso delle Signore 5 Marta non torna a causa di Dante? Facciamo un passo indietro per scoprire perché pensiamo che sia così.
Vittorio accoglie Fiorenza e Dante, presentando loro anche Beatrice nella puntata 106 della stagione 5. Dante sminuisce il suo operato al Circolo. Dante ammette che questo sia un grande magazzino diverso. “Questa è più una famiglia” dice Beatrice. Vittorio confessa a Romagnoli di usare la moda come promozione sociale. Vittorio vuole presentargli Gabriella Rossi. Le due donne si congedano. Dora e Anna guardano Dante e non sfugge neanche a Irene. Vittorio fa le presentazioni anche in Atelier. Dante si congratula con Gabriella. Romagnoli ammette che – se non avesse conosciuto Vittorio – avrebbe definito il tutto come strategia di marketing. Vittorio sa bene cos’è il marketing anche grazie a una moglie che è stata in America per mesi. Dante conosce la Sterling & Cooper, ma forse non ha avuto il piacere di conoscere la signora Conti. “Come vede non riesco proprio a tenerla accanto a me” commenta Vittorio scherzando sul fatto che Marta sia a Parigi.
Vittorio entra al Circolo e nota che Umberto è stanco. Il Commendatore ha notizie confortanti da Parigi. Vittorio incontra Dante e è contento di rivederlo. Romagnoli è convinto che lo “spirito Paradiso” possa funzionare anche all’estero. Suona al telefono e Vittorio risponde. Quando Dante sente il nome di Marta sembra interessato. Adelaide e Fiorenza commentano come Marta e Vittorio siano sempre vicini nonostante la lontananza fisica. Romagnoli è troppo interessato alla conversazione tra i coniugi perché sia una coincidenza quello sguardo. Pensiamo che ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta non torni a causa di Dante.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta cosa sta nascondendo a Vittorio su Dante?
Vittorio prepara il caffé e in quel momento suona il telefono all’inizio della puntata 107 della stagione 5. Sta pensando a Marta e è proprio lei dall’altro capo del filo. Come accennato la moglie gli dice che non sarà di ritorno in giornata. Dice che Margherita ha il morbillo. Non ha idea di quando tornerà. Lei non ha mai avuto il morbillo e non vorrebbe tornare da untrice. Vittorio accetta questa spiegazione, poi ci pensa: non è che la malattia della nipote è una scusa? Scherza sul fatto che abbia trovato un amante a Parigi. Marta lo rassicura: è scappato a gambe levate quando ha scoperto che ha un marito che ama.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta non torna a causa di Dante? Noi scherzeremmo un po’ di meno fossimo in Conti perché qui c’è qualcosa che bolle in pentola. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa c’è davvero tra Dante e Marta?
Lascia un commento