Il Paradiso delle Signore 5 Marta riesce a perdonare Umberto?
Adesso Marta sa la verità su Federico. Ha già “abbracciato” letteralmente il nuovo fratello. Diversa è la situazione con il padre. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta perdona Umberto? Facciamo un passo indietro nella puntata 93 della stagione 5 in cui Marta scopre la verità. Federico va da Stefania che è alla cassa. Non ha comprato niente ma lei chiede lo stesso un sorriso. Le offre di pranzare insieme. Possono prendere un panino e fare due passi. Il tempo vola e la serata arriverà in fretta. È il giorno della verità. Umberto dirà a Marta tutto. Secondo la Colombo Marta sarà solo contenta. Lo raccomanda lei in quanto cugina? Stefania precisa che non sono cugini.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta perdona Umberto prima o poi?
Marta arriva a Villa Guarnieri in anticipo. Perché è sola e senza Vittorio? Così Adelaide le propone di fare un giro nella serra. La ragazza chiede dove sia Umberto. Il Commendatore è con Forneri, il notaio. Questi esce dallo studio e dice che con la redazione del testamento tutto sarà effettivo. Marta è spaventata e chiede al padre se stia bene. Il solo vederla lo fa stare bene. La accompagna nello studio per dirle tutto. Le giura che non è malato. C’è una questione un po’ delicata da affrontare. “Siamo una famiglia unita e più numerosa di quello che pensi” inizia Umberto. Tira fuori una foto: è quella che lei ha visto con Federico. “Tu non senti un legame particolare con lui?” le chiede Umberto che non ha mai creduto nei luoghi comuni come “la voce del sangue”. Umberto rivela a Marta di chi è figlio Federico. Adesso sa cosa sono l’uno per l’altra. “Tu chi sei?” urla lei. “Tu hai tradito la mamma!” e Riccardo non lo sa ancora. “Lei amava l’uomo che credeva che fossi e che non esiste. Tu hai costruito la nostra famiglia sulla menzogna, sulla falsità perché noi non siamo niente” sono le dure e comprensibili parole di Marta.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta torna presto a Milano?
Nella puntata 94 della stagione 5 il Commendatore chiede a Vittorio e Federico se pensano che Marta lo perdonerà mai. Entrambi lo tranquillizzano: non perderà sua figlia.
La signora Conti decide di partire per Parigi e andare da Riccardo per metabolizzare il tutto. Umberto scende dall’auto sotto casa di Vittorio quella stessa sera. Non ce l’ha fatta: non ha avuto il coraggio di salutarla. Ha fallito come padre e come marito. Per Vittorio Marta tornerà presto. Deve solo metabolizzare. Alla fine i Guarnieri si sono sempre ritrovati. Umberto chiede a Conti di dire a Marta che suo padre la aspetta.
Lascia un commento