Il Paradiso delle Signore 5 Marta quando torna a Milano?
Dopo la sua partenza per New York su spinta di un amorevole Vittorio, Marta di tanto in tanto chiama a casa. Sta di fatto che la signora Guarnieri non manca solo a suo marito o ai parenti, ma a tutta la famiglia del Paradiso (fan compresi). Il Paradiso delle Signore 5 Marta quando torna a Milano? Una delle volte in cui viene menzionato il suo ritorno è nella puntata 46 de Il Paradiso delle Signore 5.
Marcello entra dalla porta dei soci per fare una consegna al Circolo. Parri si arrabbia: i fornitori dovrebbero passare dal retro e Barbieri dovrebbe averlo imparato. Il direttore, poi, risponde al telefono. Dall’altro capo della cornetta c’è Vittorio Conti che vorrebbe parlare con la cognata. Beatrice si preoccupa: Pietro sta bene? È successo qualcosa? Effettivamente non è da Vittorio “disturbare” nell’orario di lavoro. Il cognato, però, la rassicura e le promette di rubarle solo un minuto.
Vittorio e Marta hanno deciso di restare a Milano per le vacanze di Natale. A entrambi piacerebbe passare le vacanze con lei, Pietro e Serena. Per Marta sarebbe l’occasione perfetta per conoscerli. Beatrice abbozza un invito di una zia a Segrate… Non ha ancora accettato, ma Pietro – quando lo zio lo aggiorna – sembra parecchio dispiaciuto.
Sul profilo verificato Instagram Gloria Radulescu, l’interprete di Marta Guarnieri, giovedì 3 dicembre 2020 pubblica un video. L’attrice mostra il copione de Il Paradiso delle Signore Daily 3 con il suo nome e qualche scena dal set. La didascalia è chiara e inequivocabile. “Sto Tornando Famiglia ❤️ @auroratvbanijay @ilparadisodellesignorerai”.
Marta sta tornando, ma la domanda è: ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta quando torna davvero?
Il Paradiso delle Signore 5 Marta non torna per Natale?
ATTENZIONE SPOILER: non leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.
Nella puntata 53 de Il Paradiso delle Signore 5 la magia del Natale è interrotta da una telefonata di Marta. Le chiamate da oltreoceano sono sempre state positive, ma questa volta fa eccezione. Infatti la signora Conti informa il marito che non può tornare a Milano come previsto. Avrebbe dovuto presenziare alla Vigilia. Una tempesta di neve scombina i piani. Così Vittorio ha in programma di trascorrere le Feste con Beatrice, Pietro e Serena come se fossero una vera famiglia.
L’assenza di Marta nella puntata 54 de Il Paradiso delle Signore 5 non guasta comunque la bella serata di Vittorio. Conti trascorre la Vigilia insieme alla cognata e i nipoti. Beatrice, poi, accetta di restare a dormire dal cognato.
PATRIZIA ROBBIANO dice
L’ASSENZA DI MARTA HA PERSO INTERESSE PER ME.
LA FICTION NON LA TROVO BELLA COME LE ALTRE STAGIONI.
NON SEGUO COME PRIMA NON HO INTERESSE.
margherita dice
pessima idea Vittorio che si mette con la cognata : una vergogna Marta ha trovato un altro amore spero per lei non mi piacete per niente
Teresa Pizzella dice
Inaccettabile. Dopo la solare Teresa, l’elegante Andreina, la dolce e brillante Marta, e’ incredibile che Vittorio si innamori di Beatrice!!! Almeno che non sia uno psicolabile col complesso di Edipo, alla ricerca della mamma chioccia! Ottocento altro che gli effervescenti anni 60.