Il Paradiso delle Signore 5 Dante conquista Marta?
A Villa Guarnieri Adelaide chiede a Marta se abbia dormito male: non ha un bel colorito nella puntata 137 della stagione 5. La giovane commenta che allora sia un bene che non sia la modella del servizio fotografico. Allontanarsi da Vittorio sembrava una buona idea. Per la zia è una scelta sbagliata allontanarsi perché si sente in difetto. Vittorio dice di preferire lei alla famiglia. Marta crede che dica così adesso. È pronta a fare tutto per lui. Non può negargli una famiglia. Adelaide le giura che l’amore per i nipoti può riempire la vita. Se Marta è davvero sicura che i problemi siano i figli e non Dante, è tempo di decidere se dare una seconda chance al suo matrimonio. Italo consegna a Marta un regalo di Dante per Marta. È un paio di guanti. Adelaide chiede se siano per un’occasione particolare. Romagnoli ce la sta mettendo tutta per confonderle le idee… Il Paradiso delle Signore 5 Dante conquista Marta? Il Paradiso delle Signore 5 Marta sceglie Dante?
Più tardi, quello stesso giorno, Dante non si è sbilancia con la modella. Lo fa solo se è certo. Questa è una chiara allusione a Marta. Dante non le spiega il perché dei guanti. È come una caccia al tesoro.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta sceglie Dante?
Marta sta recuperando tutti i pezzi necessari per il servizio fotografico nella puntata 138 della stagione 5. Adelaide ammira molto il modo in cui raggiunge sempre i suoi obiettivi. È arrivato un nuovo regalo di Dante: un cappello. Prima i guanti, adesso un cappello. Adelaide si aspetta una renna la prossima volta. Le chiede se questa circostanza non la metta in imbarazzo. Marta è molto confusa.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta sceglie Dante? Di certo la situazione con Vittorio è tanto ingarbugliata. Marta si sente persa. Chiede alla zia cosa farebbe al suo posto. Fosse in lei seguirebbe il suo filo di Arianna: il lavoro. Non risolverà la situazione, ma le darà risposte immediate. La soluzione “arriva quando smetti di pensarci”, le ricorda. Italo porta a Marta un altro regalo di Dante: una sciarpa nella puntata 139 della stagione 5. La donna è con Cattaneo. Federico commenta che è proprio uno strano modo di corteggiare… A lei fa piacere perché “è una cosa così folle”… Ecco qui un indizio da non trascurare. Non abbiamo la certezza che Marta scelga Dante – anche dopo il bacio con pattini – ma se a una donna piace essere corteggiata, un motivo c’è.
FRANCESCA dice
SI IL MOTIVO E’ DENTRO DI LEI VUOLE A TUTI I COSTI DIMENTICARE CHE NON PUO’ AVERE FIGLI ATTRAVERSO COMPORTAMENTI ASSURDI.. E’ PIU’ SEMPLICE DIVERTIRSI CON UNO SCONOSCIUTO ( PERCHE’ LEI NON CONOSCE VERAMENTE IL BASTARDO CHE E’ IL DANTUCCIO ESCARIOTA, JAGO DEL 1962,)! LEI FRIVOLEGGIA E NON VUOLE ACCETTARE LA DURA REALTA’, CREDE COSI’ DI POTER ANDARE AVANTI MA…….. E’ UNA MERA ILLUSIONE! CHI LE E’ STATO VICINO NEI MOMENTI BELLI DI SUCCESSI IN TUTTI I CAMPI E IN QUELLI DIFFICILI,ACCETTANDO TUTTO. E’ STATO SUO MARITO UN UOMO LEALE BELLO SINCERO VERO CHE AIUTA TUTTI E LEI IN QUESTO,NON SI SENTE ALL’ALTEZZA DI VITTORIO, FA BENE A SCEGLIERE GIUDA ESCARIOTA CHE VALE 30 DENARI E LASCIARE VITTORIO AD UNA DONNA VERA! MARTA SERENAMENTE PACATAMENTE VATTENE A RAMENGO! PONTI D’ORO A CHI FUGGE!
Giancarlo saponari dice
Indubbiamente la situazione non è rosea Dante non mi convince è tropppo ossesivo lo vedo come un approfittatore di una situazione poco chiara trs Marta e vittorio c.’è più filing non vorrei che facessero la stessa fine di Gabriella con Cosimo tutto sta a capirsi e che l’amore quello vero trionfi.
conte clelia dice
Marta ha un po’ seccato: per capire cosa vuole dalla vita dovrebbe essere a casa sua col suo maritino invece di farsi coccolare dalla famiglia. E’ ovvio che se sta con la zietta e frequenta proprio Dante, accettando regali e inviti, il viscido uomo rapisce la sua preda con raggiri e artifizi.
Nadia Concetta giglia dice
Non l’asciare che Dante romaglioli che ti comantti è ti dica che cosa fare con la tua vita è con il tuo matrimonio con Vittorio è che sei ancora in tempo per poter pensare di recuperare il tuo matrimonio con Vittorio è non dermodere mai è Poi mai è c’è l’appodete farcela ancora io adesso faccio un tifo endemico per voi due stavate il vostro matrimonio alle extremis extremis extremis extremis extremis è Dante romaglioli sì deve far dì parte è lo deve anche capirlo è che ti deve rassegnare è mettersi il suo cuore in pace una gran volta per tutte che ti ha proprio perso la sua partita con te è che sei proprio anche sposata felicemente con Vittorio è che non si deve mettersi né mezzo a voi due tra moglie è il marito è non sì può mettersi il dito nel mezzo tra di voi due stavate il vostro matrimonio alle extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis extremis ciao dà Nadia Concetta giglia