Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta torna a Milano?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta torna a Milano cambiata? È una possibilità, anzi, una certezza. Ogni esperienza che facciamo ci cambia. Nella puntata 6 della stagione Daily 3 Vittorio prepara una sorpresa a Marta. La moglie ha preso la decisione di non partire per New York e di non accettare l’offerta della Sterling & Cooper.
Quando la signora Conti scopre quello che le ha preparato il marito ha un dubbio: è forse un modo per convincerla a restare? Non ce ne è bisogno! Brindano a loro due. Vittorio le ha cucinato la zuppa che ama tanto. “Ho fatto la mia scelta e non ho nessun rimpianto” dice Marta con totale sincerità. “Ho fatto una rinuncia, ma sono pronta ad accettarlo” continua la giovane Guarnieri. Vittorio si sente che non potrebbe essere l’unica persona a godere del suo talento. Le regala dei biglietti per New York. “Questi mesi passeranno in fretta”: Vittorio ne è profondamente convinto. “Questa è un’esperienza che devi fare da sola” conclude Vittorio prima di aggiungere “certo che mi mancherai”.
Il Paradiso delle Signore Marta e Vittorio anime gemelle anche a distanza?
All’inizio della puntata 7 de Il Paradiso delle Signore Daily 3 suona il campanello a casa Conti. È Adelaide che spera che sia successo qualcosa nel frattempo: la notte ha portato consiglio? La zia è pronta a comprare il biglietto per New York alla nipote. Vittorio è ancora più convinto della Contessa. Le ha già acquistato il biglietto. La giovane non vede l’ora di lavorare oltreoceano “ma” non ha paura di lasciare Vittorio. “Tu sei anche la persona che mi ha insegnato cos’è la felicità” ammette Marta, anche se è anche colui che non vuole lasciare. La distanza è ciò di cui ha paura. Adelaide fa i complimenti a Vittorio: è una persona sorprendente, non tanti altri mariti avrebbero fatto come lui. Conti sa cosa vuole davvero sua moglie e la Contessa commenta che è il privilegio delle anime gemelle.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta torna cambiata a Milano?
Nello stesso episodio la Rossi commenta la partenza di Marta con Vittorio. Il momento difficile sarà dopo, “quando vi ritroverete, sarete cambiati”: sarà un momento delicato. Per Agnese è inconcepibile: la moglie dovrebbe stare insieme al marito. Se una coppia è innamorata perché deve separarsi? Secondo Vittorio il talento di Marta ha bisogno del suo spazio. Gabriella lo incoraggia: la sua esperienza a Parigi è stata fondamentale e la nostalgia non farà altro che rafforzare il sentimento. È anche vero, però, che nel caso suo e di Salvatore, proprio la lontananza ha acuito le loro differenze. Speriamo che non succeda anche alla coppia più solida del Paradiso!
Vittorio ripensa alle parole di Agnese: non è che la lontananza giocherà brutti scherzi? Il ragioniere lo rassicura: ognuno pensa in base alla sua esperienza. Conti è rincuorato dal fatto che hanno superato prove ben peggiori. Marta chiana Vittorio con una voce squillante, la “voce di chi sta per realizzare il proprio sogno, grazie a te” dice Luciano.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio staranno sempre insieme?
Alla fine della puntata 7 della stagione 5 Marta inizia a incollare le foto sull’album per Vittorio e le vengono in mente tanti dolci ricordi a partire dal loro primo incontro passando per la proposta di matrimonio e le nozze. Quando Vittorio rientra nasconde l’album. Conti si accorge degli occhi lucidi. “È uno strano miscuglio di tristezza e felicità” commenta Vittorio. “Adesso abbracciamo Vittorio e fallo per tutta la notte” chiede Marta. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta torna a Milano come previsto? Ancora non sappiamo se Marta tornerà e se sarà cambiata, ma confidiamo nella forza dell’amore tra lei e Conti.
Lascia un commento