* N.B.: in questo articolo ci riferiamo a Il Paradiso delle Signore 5 per indicare le prossime puntate della soap e riportiamo ipotesi o teorie, non anticipazioni ufficiali. Ancora non sappiamo se – una volta superata l’emergenza Covid-19 – la produzione intenda continuare la stagione Daily 2 con le puntate mancanti oppure passare direttamente alla Daily 3. Restiamo in attesa di conferme formali sui nuovi episodi… Detto questo, ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio adottano una bambina?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non sei in pari con Il Paradiso delle Signore 4 e non vuoi sapere cosa succede nel corso della stagione, fino alla puntata 135].
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio diventano genitori grazie a un’adozione?
Non possiamo avere la certezza – ovviamente – che Marta e Vittorio diventino genitori adottando un bambino o una bambina. Tuttavia, abbiamo qualche indizio che ci porta a pensare che sia possibile. Di certo la questione della genitorialità per i coniugi Conti non è chiusa. Fino alla fine è un tema che sta a cuore della coppia. Addirittura nell’ultimo blocco di puntate andate in onda vediamo Marta lasciare casa Conti per tornare a Villa Guarnieri. Dopo lo screzio avuto con il marito in seguito all’omissione della verità sulla cura per la fertilità, Marta si allontana, anche fisicamente, da Vittorio. Abbiamo la conferma che l’amore perfetto non esiste se anche la magnifica coppia che sembra essere avvolta da un perenne alone di romanticismo si trova ai ferri corti.
Hanno una divergenza di opinioni su quanto sia grave l’azione di Marta sulla cura per la fertilità. Per Vittorio la trasparenza e la sincerità non hanno prezzo. Quando si confrontano – prima che lei lasci temporaneamente il tetto coniugale – queste sono le parole di Marta: “per me stare insieme significa stare insieme soprattutto nei passi falsi, nelle debolezze”. Ammette di aver sbagliato – nel seguire il consiglio di Camilla di mettere la dolce metà di fronte al fatto compiuto. Vittorio questa volta non fa finta di nulla e le chiede di lasciargli “il diritto di non essere perfetto”.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio accolgono una bambina nella loro famiglia?
Vittorio sempre stato di supporto alla moglie, soprattutto dopo la perdita del bambino che portava in grembo. Anche Vittorio, in realtà, ha sofferto molto. “La perdita di un bambino per una madre è sicuramente molto più sofferta rispetto all’ipotetico padre o al marito e Vittorio ha cercato di reprimere forse la sua sofferenza per dare una mano, conforto e un aiuto a Marta, sua moglie. Diciamo ci è riuscito, in gran parte.” racconta Alessandro Tersigni in un’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it. Se davvero lei non può portare a termine una gravidanza, ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio adottano una bambina? Abbiamo quattro indizi che ce lo fanno pensare.
Il primo è che “lei è convinta, vuole a tutti i costi avere un bambino come – d’altronde – anche Vittorio per far sì che la famiglia diventi veramente una famiglia” per riportare ancora le parole di Alessandro Tersigni nell’intervista sopracitata.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio adottano la neonata vista al Paradiso?
Il secondo indizio si nelle anticipazioni fornitaci dalla RAI per la puntata 134. Stando a quanto riportato da questa fonte attendibile, una volta ritrovata l’armonia di coppia, Vittorio e Marta pensano alla possibilità di adottare un bambino. In realtà, nella penultima puntata de Il Paradiso delle Signore 4 non vediamo questa scena. Resta il fatto che era “nei piani”.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio adottano una bambina? Il terzo segnale che ci porta a pensare che sia una strada è la storia della ragazza misteriosa con la neonata che si presenta al Paradiso. Se fosse proprio quella bimba a entrare a far parte della famiglia Conti? Ecco quello che sappiamo in merito.
Un ultimo indizio è (forse) nel promo che viene mandato in onda dopo la puntata 135 de Il Paradiso delle Signore 4. Marta e Vittorio sono insieme a una bambina…
Lascia un commento