Il Paradiso delle Signore 5 chi è Nino?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Nino? È il cliente di cui Dora si innamora perdutamente nella puntata 123 della stagione 5.
ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sul blocco di puntate 126-130 de Il Paradiso delle Signore 5.
La Vianello aspetta il suo principe azzurro da quando la conosciamo. Sogna l’amore da sempre. Che sia Nino l’uomo della sua vita? Fin da subito capiamo che Nino ha qualcosa da nascondere. O meglio, c’è una ragione se si mostra così sfuggente. Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché non è il candidato migliore per realizzare i sogni di Dora? Le Veneri indagano sul suo conto. Infatti, a seguito della vittoria di Rocco alla gara di ciclismo, festeggiano al Paradiso e invitano anche il giovane al cinema nella speranza di farlo avvicinare alla Vianello. Il giovane accetta, ma dopo la visione del film fugge via. La Vianello è comprensibilmente delusa.
Perché scappa senza fermarsi a chiacchierare? Che sia forse fidanzato? In tal caso si spiegherebbe la sua “fuga”, ma (forse) non il fatto di aver accettato l’invito. In realtà le ragazze scoprono che ne Il Paradiso delle Signore 5 Nino è un giovane seminarista. Tentano di far desistere Dora dal pensare a lui, ma al cuore non si comanda… Dora ha perso la testa. Il suo per Nino è un vero e proprio colpo di fulmine.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Nino è interpretato da Luca Grispini
Luca Grispini è un attore italiano, classe 1993. Il Paradiso delle Signore non è il primo progetto televisivo a cui prende parte. Da molti è ricordato per il ruolo di Federico Canegallo in SKAM Italia. Ha una piccola parte anche in Maggie & Bianca: Fashion Friends e nel film del 2014 diretto da Paolo Genovese Tutta colpa di Freud con Marco Giallini, Vittoria Puccini e Anna Foglietta. Luca Grispini è anche nel cast di Leonardo: in questa fiction Rai interpreta Guglielmo da Vinci, il fratello di Leonardo.
Lascia un commento