Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 novembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 5 novembre 2020 ti aspetta su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. In alternativa puoi guardare la puntata de Il Paradiso delle Signore del 5 novembre 2020 su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi. Oltre a questo episodio che è il numero 19 della stagione Daily 3, trovi anche quelli già trasmessi. Nella sezione dedicata alla soap puoi recuperare anche le scorse stagioni. Ricordiamo che solo dalla terza (o prima Daily) Il Paradiso diventa una soap. Nelle prime due stagioni è concepita come fiction.
Ecco le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 5 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 19 trama
Agnese non si capacita della scelta di Rocco. Non gli perdona di aver voltato le spalle a Don Saverio per schierarsi con Armando. Il destino, però, mette tutte le discordie a tacere. Infatti, il ragazzo si fa male durante un allenamento. A causa dell’infortunio non può gareggiare né nella squadra del capo magazziniere né in quella del parroco.
La carriera di Gabriella è ormai lanciata e la stilista avanza una richiesta a Vittorio. Gli chiede il permesso di disegnare in esclusiva gli abiti della Vicepresidentessa del Circolo. Di fronte a tale domanda in merito alla collaborazione per Fiorenza Gramini, Conti reagisce in modo inatteso. La risposta è ben diversa da quella che la Rossi immagina.
Nel frattempo va a ruba la nuova collezione. “Va a ruba” è proprio l’espressione adatta… Stefania porta a termine la sua prima vendita importante. Questo traguardo fa schizzare alle stelle la possibilità di essere assunta. Il problema è un imprevisto che fa sgranare gli occhi a tutti. Al Paradiso torna una cliente facendo un’affermazione molto pesante: dice di essere stata derubata.
Lascia un commento