Il Paradiso delle Signore 5 le nozze tra Gabriella e Cosimo saltano?
Il lutto che colpisce la famiglia Bergamini induce Gabriella e Cosimo a rimandare le nozze. Nella puntata 73 della stagione 5 Paola commenta con un “non ci voleva!”. Dopo il lutto per Arturo anche le nozze sono rimandate. Non c’è nessun lieto evento a rallegrare l’atmosfera Irene pensa al vestito che ha già comprato… In realtà la Cipriani è più buona di quel che vuol far credere. Il punto qui è un altro. Ne Il Paradiso delle Signore 5 le nozze tra Gabriella e Cosimo saltano o sono solo rimandate? Questo è quello che si immagina Salvatore nella puntata 74 della stagione 5. Già si vede anziano con Gabriella e attorniato da tanti nipotini. Marcello lo invita a stare con i piedi per terra. E se avesse ragione Salvo, alla fine? Andiamo a vedere più da vicino la situazione.
Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore è l’uomo giusto per Gabriella?
Salvatore nega che ci sia qualcosa quando Marcello gli chiede cos’abbia nella puntata 74 della stagione 5. Fa come le donne? Barbieri scherza. Salvatore si chiede cosa succeda adesso che il matrimonio non si fa più. “Metti che si annulla io sono in grado di renderla felice?” è il dubbio del giovane Amato. “Io la amo, la amerò per sempre. Non lo so se sono quello giusto per lei” aggiunge il figlio di Agnese e Giuseppe. Proprio Giuseppe c’entra con questi dubbi. Da quando è tornato suo padre si è rivisto in lui. “Tu sei migliore Salvo” lo rassicura Marcello. Salvatore immagina che potrebbero tornare insieme.
Secondo Marcello deve fare quello che si sente, ma senza aspettarsi niente. Salvatore si immagina anziano con Gabriella con tanti nipotini. Dopo tutta la fatica che ha fatto per farla riavvicinare, dovrebbe concedere a questo amore una possibilità. Se dovesse andare a sbattere contro un muro “il qui presente verrà a raccoglierti” sono le parole di conforto di Marcello.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 le nozze tra Gabriella e Cosimo saltano? Non sappiamo con certezza se il matrimonio tra Cosimo e Gabriella si farà, ma di certo – ora come ora – la futura sposa è molto confusa. Se le nozze si dovessero celebrare domani le converrebbe prendere tempo per capire cosa prova…
Teresa Pizzella dice
Oggi è stata una bella puntata, a parte i patetici cognatini,inguardabili. Clelia ha finalmente recuperato la sua lucidità e fa molta tenerezza per la sua disperazione. Non è giusto quello che le sta accadendo, ma siamo negli anni 60 è una situazione come la sua non è facile da accettare. Anche Silvia è stata molto dignitosa, sta recuperando: ha ragionato da donna e da madre e da donna che ama, non da moglie abbandonata e umiliata. Questo significa essere dalla parte delle donne, saperne vedere le contraddizioni, ma anche il grande cuore, quando si tratta di difendere le persone che si amano. Non certo le wonder woman tutte moine, che vogliono solo prendere a tutti i costi