Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore il 5 ottobre 2020 va in onda alle 15.55 su Rai 1. L’appuntamento con la soap il pomeriggio è ormai consolidato e si apre una nuova settimana di puntate inedite. Questa, però, è speciale. Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 5 ottobre 2020 inizia l’ultima settimana della stagione Daily 2.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 5 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 156 trama
Quando Cosimo le ha chiesto di sposarla con l’anello di fidanzamento datogli dalla mamma Delfina, Gabriella ha tenuto il segreto. Non sa che Salvatore ha visto parte della scena che per lui è stato una pugnalata al cuore. Per il resto decide di non dire niente alle sue più care amiche. Né Roberta né Angela che non era ancora partita per l’Australia sono state rese subito partecipi della novità. La Pellegrino chiede alla Rossi come mai non abbia ancora fatto un passo verso Cosimo. Questi, invece, si è sbilanciato molto con lei.
Essendo tornata a Milano Nicoletta va al Paradiso per salutare le amiche e ex colleghe. È al grande magazzino che incontra nuovamente Riccardo. Questi, successivamente, si reca a casa Cattaneo dove può riabbracciare la piccola Margherita. Anche se non ha avuto l’opportunità concreta di fare il padre alla sua nascita, ama quella bimba alla follia.
Per Salvatore e Marcello continuano le grane con la burocrazia. Pare proprio che tenere aperta la Caffetteria di sera sia più complicato del previsto. Armando non si dà per vinto e esorta i ragazzi a non mollare, dando loro una mano.
Vittorio e Marta non hanno altra scelta se non tornare alla loro vita prima che Anna arrivasse. Tuttavia è inutile negare l’evidenza. La mancanza della bambina si fa sentire. Agnese consiglia a Vittorio di fare un viaggio in compagnia della moglie per distrarsi e uscire dalla routine.
Riccardo confessa a Ludovica di aver rivisto Nicoletta. La giovane Cattaneo, intanto, apre il suo cuore a Silvia. Le rivela quello che per lei è stato un amore mai sopito.
Lascia un commento