Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 5 ottobre 2021
Salvo ulteriori comunicazioni, Il Paradiso delle Signore 6 il 5 ottobre 2021 torna al suo orario abituale (15:55), dopo la variazione del 4 ottobre. Lunedì 4 ottobre 2021, infatti, l’episodio del Paradiso è fissato per la messa in onda alle ore 14:00 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 5 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 17 trama
Armando vive a fianco degli Amato. Nonostante sia molto difficile per lui e Agnese incontrarsi senza destare sospetti, il cuore dell’uno batte ancora per l’altra. Il loro è un amore maturo, cresciuto silenziosamente nel tempo e con grande rispetto. Adesso che Giuseppe – non solo si è rivelato essere vivo – ma è tornato a pieno titolo nella vita della sarta, Ferraris ha fatto un passo indietro. Per Agnese non è concepibile tradire il marito, pur recandole questa scelta un dolore opprimente. Infatti la mamma di Salvo, Tina e Antonio è innamorata del capo magazziniere. Prova ne è il fatto che, scoprendo delle tracce di una presenza femminile in Casa Ferraris, ne è gelosa.
Adelaide è sempre stata abituata a convivere con giovani a Villa Guarnieri. Prima i suoi nipoti, Marta e Riccardo, poi Ludovica. Adesso propone a Flora di trasferirsi sotto il suo stesso tetto. Il problema è che la Contessa prende questa iniziativa senza confrontarsi prima con Umberto, suo cognato e amante. Il Commendatore non reagisce affatto bene quando scopre la novità.
Vittorio e l’intero staff del grande magazzino stanno lavorando sodo per realizzare il prossimo numero del Paradiso Market. Il progetto vede la collaborazione dell’astuto Umberto Guarnieri e ha le premesse per procedere al meglio.
Gloria deve correre ai ripari. Non vuole farsi vedere da Ezio, dovergli dare spiegazioni e fare i conti con la nuova situazione sentimentale dell’uomo di cui è ancora innamorata. Dato che Teresio (detto Ezio) bazzica sempre più spesso al grande magazzino per questioni lavorative, alla Moreau non resta altra strada se non quella di inventarsi una bugia. Dice, quindi, di doversi assentare per un certo periodo per motivi personali.
Lascia un commento