Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Pietro Conti?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Pietro Conti? Partiamo dall’inizio. La prima volta che sentiamo nominare Pietro Conti è nella puntata 12 de Il Paradiso delle Signore 5. Serena è nello studio dello zio ammette che Vittorio un po’ assomiglia al papà. Conti si mette a aspettare Beatrice insieme alla bimba. Serena ha scelto di disegnare un elefante come animale della savana. “La vita è una questione di proporzioni” dice Vittorio sistemando il resto dell’opera della nipote per far sembrare le orecchie proporzionate.
Serena ha finito il disegno. È il suo modo di vedere l’elefante. Gli regala il disegno, ma lui le chiede di firmarlo. Un giorno, quando sarà la più brava ritrattista di elefanti, sarà anche prezioso. “Quando avevo la tua età, io e tuo papà disegnavamo insieme” le racconta lo zio. Edoardo era più bravo di lui, ma spesso non aveva voglia di impegnarsi. A Serena questa immagine ricorda l’accoppiata di lei e suo fratello Pietro. Lei si rivede nello zio, mentre Vittorio è come suo padre. Quindi la prima risposta alla domanda su chi sia Pietro Conti è: il fratello maggiore di Serena e figlio di Edoardo e Beatrice.
Guardando il disegno Serena ammette che vorrebbe mandarlo a Pietro. “Adesso è in collegio e non lo vedo quasi mai”, ma Serena rivela allo zio che ha studiato un piano per farlo evadere.
Nella puntata 14 della stagione Daily 3 Vittorio va da Beatrice perché ci tiene a salutare Serena. Beatrice lo ringrazia per essere stato vicino alla bimba. Lo zio vorrebbe vedere Pietro che di solito torna di venerdì. In realtà l’incontro potrebbe non essere così immediato, ma ci sarà occasione. “Come fratello non sono stato un granché, ma come zio vorrei fare qualcosa di meglio” dice Vittorio prima di andarsene.
Chi è Andrea Savorelli, l’attore che interpreta Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore 5
Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore 5 è interpretato da Andrea Savorelli alla sua prima esperienza attoriale. Nella soap, come si scopre nel corso delle puntate, veste i panni di un diciottenne scapestrato che scappa dall’Accademia Militare e rischia l’espulsione.
ROSANGELA ALDE dice
SONO CURIOSO DI VEDERE L’ATTORE NEW ENTRY ANDREA SAVORELLI CHE INTERPRETA LA PARTE DI PIETRO CONTI……SARA’ PURE BELLO ?