Il Paradiso delle Signore 5 qual è la prossima mossa di Dante per conquistare Marta?
Marta è a cena con Umberto e Adelaide nella puntata 146 della stagione 5. La giovane aveva proprio bisogno del dolce. Confessa di aver visto Vittorio e di avergli parlato. Le cose sono complicate. Stanno cercando il modo migliore per ricominciare. Dante interrompe la conversazione. Marta sia alza e gli va incontro. Al telefono è stata chiara. Gli aveva detto di non raggiungerla. È con la sua famiglia. È successa una cosa che sarebbe dovuta succedere tempo fa. Ha ritrovato suo marito. Tra lei e Dante… “non c’è stato mai niente” se non un’attrazione. Dante indaga se Vittorio sia al settimo cielo. Inizia a capire che lui non è convinto… Tuttavia Marta sembra irremovibile. Con questa frase si congeda: “Se davvero mi vuoi bene non cercarmi più. Addio Dante”. Il Paradiso delle Signore 5 qual è la prossima mossa di Dante per conquistare Marta?
Innanzitutto parlare con Adelaide che, fino a questo momento è stata sua alleata.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa ora Dante per stare con Marta?
Adelaide pensa che un uomo veramente innamorato si faccia da parte difficilmente. Lo dice alla nipote nella puntata 147 della stagione 5 riferendosi a Romagnoli. Marta ha seguito il suo cuore. Ha provato qualcosa per Dante, ma adesso vuole tornare con Vittorio – come erano prima. Ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Romagnoli secondo la zia. Marta ha raggiunto la piena consapevolezza di sé in barba a tutte le considerazione psicoanalitiche. Lo annuncia Adelaide prima di lasciare Marta con Umberto. La ragazza aggiorna il padre sul fatto di aver chiesto a Dante di lasciarla stare. Per dare una chance al matrimonio con Vittorio ha dovuto domandare a Dante di farsi da parte. Umberto è convinto che Marta otterrà quello che vorrà.
Dante interrompe la conversazione di Ludovica con Adelaide. È sicuro che Marta le abbia riferito della conversazione della sera prima. Lui parla con la Contessa a cui dispiace che le sue speranze siano state infrante. Romagnoli non intende arrendersi. Lo farà solo quando è sicuro di avere Marta o quando lei non vorrà più vederlo. Adelaide non vuole interferire con la scelta di Marta e dice a Dante di fare esattamente come la nipote gli ha chiesto. Non importa che in passato la Contessa l’ha aiutato. Adesso Marta sa quello che desidera e non è stare con Dante.
Il Paradiso delle Signore 5 qual è la prossima mossa di Dante per conquistare Marta? Non lo sappiamo, ma di certo non si arrenderà. Azzardiamo che c’entri una certa proposta della Sterling di cui non spoileriamo ulteriormente qui e di cui trovi i dettagli nelle anticipazioni. Si tratta di nostre speculazioni al momento…
Lascia un commento