Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo scopre cosa è successo a Achille Ravasi?
Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo scopre cosa è successo a Achille Ravasi? Nel promo della puntata 131 della stagione 5 Umberto e Adelaide parlano di un segreto che nascondono e che rimarrà tra loro. La Contessa, però, ammette che questo peso la sta avvelenando. Cosa nascondono? Facciamo un passo indietro.
Cosimo raggiunge Delfina in salotto nella puntata 130 della stagione 5. La donna vorrebbe chiedere a Gabriella se possa confezionare un abito al passo con i tempi. Poi ci ripensa… Forse dovrebbe aspettare il ritorno di Arturo da New York e chiedere al marito cosa ne pensa. In una delle tante telefonate che le ha fatto da oltreoceano le ha detto che di aver incontrato Adelaide Di Sant’Erasmo. Non le ha riferito niente di Achille Ravasi. Delfina è anche stupita dall’interesse del figlio. Non si ricorda che la Contessa è convolata a nozze. Cosimo vuole sapere se ci fosse, in quanto marito della Contessa. Nei racconti di Arturo c’era Umberto. Thomas Gallo chiama Cosimo. Da un giorno preciso in poi non ha più sentito niente di Achille. Cosimo gli è grato se potesse continuare le ricerche. Delfina torna lucida dopo la telefonata: cosa dice mai il figlio? Arturo è morto! Si confonde nuovamente e si riferisce al momento in cui Arturo è venuto a mancare in Villa.
Il Paradiso delle Signore 5 qual è il segreto di Adelaide e Umberto?
Cosimo irrompe al Circolo. Vuole parlare a Umberto immediatamente. Gli propone una piccola transazione. Rivuole indietro le quote della Palmieri. Sa tutto. Sa quello che è successo ad Achille Ravasi. Lo ha fatto sparire e tra qualche giorno capirà anche come. Il Commendatore Guarnieri ha lo sguardo rivolto al futuro, ma le mani coperte di sangue. Da quando Umberto è stato a New York, nessuno ha avuto notizie di Ravasi. Ludovica cerca di rincuorare la Contessa che è visibilmente scossa.
Dal promo della puntata 131 della stagione 5 emerge che Adelaide e Umberto hanno un segreto, ma su questo non avevamo dubbi. Siamo propensi a pensare che le accuse di Cosimo siano fondate. Attendiamo conferme ufficiali.
Lascia un commento