Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ha l’incidente di Vittorio?
Alla fine della puntata 120 della stagione 5 de Il Paradiso delle Signore Vittorio fa un incidente. Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ha l’incidente di Vittorio? Quanto è grave? Cosa succede a lui e come si ripercuote su tutte le persone che gli vogliono bene?
Facciamo un passo indietro: perché Vittorio ha fatto l’incidente? Sicuramente era agitato alla guida.
Vittorio affronta Dante. Perché non gli ha detto che conosceva sua moglie? Lui e Marta si sono conosciuti a New York, mesi fa. È andato a Parigi per trovarla. Dante si è nascosto dietro un affare solo per insidiare sua moglie. Marta è una donna adulta e consapevole delle sue scelte secondo Dante. Romagnoli non avrebbe attraversato l’oceano se non fosse stato sicuro di essere corrisposto. È successo qualcosa tra loro due? Alla risposta positiva Vittorio sferra un pugno. Beatrice li divide. Conti sa che hanno avuto una relazione. Vittorio vuole andare a Parigi per parlarle faccia a faccia.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa è successo a Vittorio?
Beatrice è nello studio. Pietro non l’ha mai vista lavorare così tanto. “Tutta colpa di quel Dante Romagnoli”, azzarda il ragazzo. Non trova giusto che ricada tutto sulle spalle di Beatrice. Pietro fa il ruolo del genitore apprensivo. Sa che non ha mangiato… e le vuole bene. Beatrice è appena uscita quando suona il telefono. È l’ospedale. Vittorio ha avuto un incidente. Il Paradiso delle Signore 5 cosa è successo a Vittorio? È grave il suo incidente?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.
L’incidente di Vittorio non è grave. Vittorio Conti è vivo e presto torna a casa. Tuttavia quello che è successo induce Beatrice a chiamare Marta, la quale prende una decisione in merito al suo ritorno e alla sua relazione con Vittorio.
Lascia un commento