Il Paradiso delle Signore 5 Riccardo e Nicoletta tornano per Natale?
Nella puntata 48 de Il Paradiso delle Signore 5 Umberto nota un grande fermento al Paradiso. Del resto sono gli ultimi giorni prima di Natale. È un bene che sia così per il grande magazzino. Il Commendatore va nello studio di Conti. Dopo aver commentato la trepidazione nell’aria, propone al cognato un piano per le vacanze. Dice a Vittorio che lui e Adelaide tengono molto a tenere unita la famiglia a Natale a Cortina. Stando alle previsioni, Marta torna da New York e Riccardo e Nicoletta da Parigi. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Riccardo e Nicoletta tornano per Natale, quindi?
Per la Contessa è stato un periodo molto difficile. La sua avventura oltreoceano Sarebbe importante stare tutti insieme. Vittorio non ha intenzione di lasciare Beatrice, Serena e Pietro. Poi Umberto chiede a Vittorio discrezione sulla famiglia non ufficiale. Avrebbe voluto parlare di Federico a Marta e Riccardo durante le Feste. Spera di poter passare con loro qualche giorno prima di Capodanno. Vittorio acconsente, ma non sembra tanto convinto.
Il Paradiso delle Signore Nicoletta e Riccardo quando torneranno a Milano?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.
Nella puntata 51 de Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide mette in atto un piano per allontanare Beatrice, Serena e Pietro da Casa Conti in modo da riunire la famiglia a Cortina come annunciato a Vittorio. Questo non conferma che ne Il Paradiso delle Signore 5 Riccardo e Nicoletta tornino per Natale.
Nelle anticipazioni delle puntate 51-55 non ci sono riferimenti ai genitori di Margherita. Quello che sappiamo da alcuni rumour sul web, però, è che il ritorno di Nicoletta e Riccardo è vicino e i due dovranno fare i conti con Ludovica.
Lascia un commento