Ne Il Paradiso delle Signore 5 Riccardo lascia Milano
È Marida Caterini a riportare la notizia, martedì 15 settembre 2020, di un’uscita di scena nella stagione Daily 3 della soap. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Riccardo lascia Milano, ma non disperare perché niente è come sembra. Come abbiamo imparato in tutte queste puntate i personaggi che partono possono sempre tornare. Un esempio è proprio la donna amata dallo stesso Riccardo: Nicoletta. In un’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it per la rubrica #RitornoAlParadiso, ci racconta che il suo personaggio rientra nelle vicende del grande magazzino, ma è “un po’ diversa”. Ora la domanda è una sola: perché ne Il Paradiso delle Signore 5 Riccardo lascia Milano?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Riccardo se ne va con Nicoletta e Margherita
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Riccardo se ne va da Milano e parte per costruire altrove un futuro con l’adorata Nicoletta e la loro figlia Margherita. Ne Il Paradiso delle Signore Riccardo lascia non solo la città ma anche le quote del Paradiso. Quando Nicoletta torna si riaccende l’amore mai sopito tra i due. Pare che i Niccardo (Nicoletta e Riccardo) partano per l’America. Un piano, che, se ricordi, aveva già i presupposti per essere realizzato nella puntata 25 della stagione Daily 2. Che ne è, quindi, del matrimonio con Cesare?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Nicoletta e l’annullamento del matrimonio con Cesare
La giovane Cattaneo torna in città con alcune prove sufficienti per tentare di annullare il matrimonio con Cesare. Il dottorino non ci ha mai convinto. Ormai anche Luciano è distrutto nell’avere spinto la figlia a sposarlo. Nella puntata 141 della stagione Daily 2 Vittorio cerca di capire cosa non vada nel Ragioniere. “Devo aver fatto qualcosa di terribile in una vita precedente” perché Nicoletta è stata “strana e dolente” al telefono con il padre. È “maledetto il giorno” in cui ha pensato che il matrimonio con Cesare potesse funzionare. Sono parole di Lucianone!
Chissà cosa ha combinato Cesare: questo è quanto sappiamo dall’intervista a Federica Girardello (Nicoletta).
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 4.
Abbiamo, quindi, la conferma che Riccardo non sposa Ludovica!
In realtà, però, Nicoletta non ottiene l’annullamento del matrimonio con Cesare alla Sacra Rota. Lei e Riccardo non rinunciano al loro amore. Nella puntata 160 della stagione Daily 2 lasciano Milano insieme. Partono per Parigi, non prima di aver scritto una toccante lettera ai rispettivi genitori.
Lascia un commento