Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta lascia Milano e va a Bologna?
Come sanno tutti i fan aggiornati della soap, la Pellegrino riceve un’offerta dalla professoressa Barone. La docente che stima profondamente la studentessa le propone di far parte di un gruppo di ricerca. Il punto è che non sarebbe nel capoluogo lombardo. Per la Venere significherebbe cambiare città. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta lascia Milano e va a Bologna? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo. Cliccando sul link di seguito puoi scoprire le nostre ipotesi in merito alla scelta che Roberta potrebbe fare nel corso delle puntate.
Qui vogliamo chiarire alcune voci di corridoio che sono circolate in seguito alla piega che la trama de Il Paradiso delle Signore ha preso nelle prime puntate della stagione Daily 3. Secondo alcuni appassionati, infatti, l’opportunità per la Pellegrino di andare a Bologna sarebbe stata una conseguenza di una lieta novella… la presunta gravidanza dell’attrice che la interpreta: Federica De Benedittis. È una fake news!
L’attrice che interpreta Roberta, Federica De Benedittis, non è incinta
Il 3 novembre 2020 Federica De Benedittis (alias Roberta Pellegrino) pubblica sul suo profilo Instagram (@fededebenedittis) diverse Stories per fare chiarezza su questo gossip infondato. Nella prima di queste Stories la vediamo in un video a casa con suo marito: Giulio Corso (alias Antonio Amato ne Il Paradiso delle Signore). L’attrice ci tiene un po’ sulle spine iniziando così: “Per tutti coloro che in questi giorni mi hanno chiesto se sono incinta…” e accarezzandosi la pancia coperta da un maglione. Inquadra anche il marito che suona la chitarra e si ferma per dire “no non è incinta!”. Federica De Benedittis ribadisce: “No, non sono incinta, è una fake news”.
In una delle Stories successive, poi, suggerisce ai suoi follower di documentarsi bene prima di diffondere le notizie. Pubblica lo screenshot di un post pubblicato in un gruppo di fan della soap che recita: “La nostra Robertina aspetta un bebè. Auguri a Federica e Giulio”. L’attrice commenta: “Attenti alle fake news. In questo caso si tratta di una sciocchezza, ma molto spesso diamo per vere delle notizie senza verificare l’attendibilità della fonte”.
Quello che è certo è che gli interpreti di Roberta e Antonio ne Il Paradiso delle Signore sono davvero convolati a nozze domenica 27 ottobre 2019.
Lascia un commento