Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta e Marcello partono davvero?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta e Marcello partono davvero? Così sembra dopo gli annunci a Clelia e Vittorio. Nella puntata 36 de Il Paradiso delle Signore 5 Roberta dice a Clelia che ha qualcosa di bello e brutto da dirle, insieme. Confida alla Calligaris che ha accettato l’offerta della Barone. Clelia è felice per lei e anche molto fiera. Secondo la Calligaris non è il momento adatto per parlare a Vittorio. Roberta vuole togliersi il peso, ma Clelia la tranquillizza. Lui capirà. “Qui non si tratta di trovare una nuova Venere, ma una nuova Roberta Pellegrino” e non ne esiste un’altra. La capo commessa è orgogliosa ma anche triste perché perderà un’amica oltre che una Venere.
A proposito di donne in carriera, nella puntata 37 della stagione Daily 3 il profumo cattura Vittorio che assaggia i dolcetti di Laura. Lei ci ha messo l’esperienza e i ragazzi la pazienza di ascoltarla. Vittorio è stupito di come lei sappia gestire due lavori così gravosi insieme. D’altra parte anche Gabriella e Roberta sono su due binari. “Senza le vostre brillanti personalità il Paradiso non sarebbe lo stesso” dice Vittorio. Laura si sente morire perché sa che la Pellegrino sta per trasferirsi. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta e Marcello partono davvero?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta e Marcello lasciano Milano?
Sempre nella puntata 37 Laura chiede a Roberta di parlare il prima possibile a Vittorio perché non vorrebbe ritrovarsi nella stessa situazione della mattina. Conti è entusiasta delle sue Veneri. Se sapesse che Roberta sta per andarsene e Laura ha intenzione di farlo, come reagirebbe?
Roberta va da Vittorio e cerca di trovare le parole per dirgli che ha deciso di accettare la proposta della professoressa Barone. Il problema è che il progetto è organizzato dall’Università di Bologna. “Dovrebbe” o “deve” trasferirsi in un’altra città? “Voglio” è la risposta dell’aspirante Venere. Roberta è a terra perché si deve trasferire prima di Natale. “Sapevo che con il suo talento ci avrebbe abbandonato”: sperava non così presto.
“Una parte di me resterà per sempre una Venere” ammette genuinamente Roberta. Marcello l’ha spinta a partire e partirà con lei. Non c’è stato verso di farlo desistere. Se deve essere sincera la cosa non le dispiace.
Vittorio le chiede di mettere tutto il suo talento in quella ricerca. Non è con una parola che si sdebiterà.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta e Marcello si trasferiscono nonostante il Mantovano?
Roberta è felice per come è andata con Vittorio e lo riferisce a Marcello. È stato molto comprensivo e generoso. Chiunque altro le avrebbe chiesto di posticipare la partenza visto che sotto Natale al Paradiso ci sono tantissimi clienti. La partenza è vicina. Marcello si inalbera: perché tutti continuano a insistere che manca poco tempo?
Armando l’ha visto nel pomeriggio andare per strani giri. Così Marcello confessa di essere nei guai fino al collo. È tornato il Mantovano. Ha ancora un debito di gioco con lui. È quello che ha minacciato Angela tempo fa. Per quelli come il Mantovano la legge non vale niente. Non ha detto niente perché sarebbe stato metterli in pericolo. “Noi siamo una grande famiglia. Non ti lasceremo solo” dice Armando. Forse Ferraris ha un modo per risolvere il problema, ma lui si deve fidare.
Crediamo che, alla fine, Marcello si lascerà alle spalle questa brutta storia. Non riusciamo ancora a credere che ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta e Marcello partano davvero… Al momento sembra che sia così ma mai dire mai!
Lascia un commento