Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta torna a Milano?
Con il cuore spezzato ma la ferma convinzione di voler voltare pagina, Roberta parte nella puntata 50 della stagione Daily 3. L’attrice che interpreta la Pellegrino, Federica De Benedittis lascia Il Paradiso. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta torna a Milano prima o poi? Al momento non abbiamo certezze a riguardo se non che nella soap ci sono partenze che sembrano addii e poi si rivelano essere solo “arrivederci”. Nel caso di Roberta, poi, c’è un capitolo che meriterebbe di essere chiuso meglio. Ha un nome e un cognome: Marcello Barbieri.
Ripercorriamo brevemente alcune tappe. Nella puntata 44 della stagione 5 Marcello ha in mano l’anello di fidanzamento per Roberta. Pensa, però, alle parole del Mantovano. Deve solo eseguire gli ordini se gli importa della sua “amichetta”. Roberta bussa alla porta e chiede di entrare quando ormai ha varcato l’uscio. Ha una novità: sua mamma vuole conoscerlo e non è l’unica. La Pellegrino ha pensato di approfittare delle vacanze di Natale per andare a trovarli e andare dritti a Bologna. Anno nuova, vita nuova! “Non pensavo si potesse essere felice per una cosa così semplice” dice Roberta, ormai intenerita dall’amore. Non sembra neanche più lei, la cervellotica Venere aspirante ingegnere. Marcello si fa dare qualche dritta sui suoi genitori. Il padre è appassionato di aerei, mentre per conquistare la madre basta farle i complimenti sulla cucina assaporando i piatti con gusto. I due si scambiano teneri baci. Sembra un quadro perfetto, ma purtroppo il Mantovano incombe.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta scoprirà mai la verità su Marcello?
Sempre nella puntata 44 della stagione 5 Roberta pensa che saranno delle Feste meravigliose. Da quando Roberta ama il Natale? Gabriella è senza parole di fronte a questa metamorfosi. L’anno prima la Pellegrino era sul letto a lamentarsi per il ritorno a casa per il Natale. La sua abitazione sembrava invivibile sotto le Feste, senza contare che i suoi genitori litigavano sempre.
“Secondo me questo sarà un Natale diverso” si azzarda a dire Roberta. Ormai è la fidanzata di un ragazzo di cui è innamorata e ha deciso che sfrutterà le vacanze per presentarlo ai suoi. Marcello ha solo paura di fare brutta figura. Roberta si sente egoista perché era concentrata su se stessa e non ha pensato a lui negli ultimi tempi. Marcello ha un sacco di cose da sistemare prima della partenza. “Una trasformazione TO-TA-LE” esclama Gabriella, felice di vedere l’amica serena.
Come sappiamo, questa gioia è destinata a svanire ben presto. Nella puntata 49 della stagione 5 Roberta vede Marcello baciare Ludovica. La magia della richiesta di matrimonio, delle nozze e del trasferimento insieme svaniscono. La Pellegrino lascia Barbieri.
Parte da sola per Bologna nella puntata 50 dopo un ultimo confronto per Marcello. Non abbiamo alcuna anticipazione ufficiale, ma noi di Tvserial.it crediamo che non possa essere finita qua. Confidiamo che, prima o poi, ne Il Paradiso delle Signore 5 Roberta torni e scopra tutta la verità.
Nel caso dovesse succedere sarebbe lecito chiedersi:
Pina dice
Si Marta tornerà ma trova la sorpresa della cognata
Ivana dice
Sta diventando un po’ pesante con situazioni di tensione, che dispiaciono, non è più rilassante
mariarosaria del bianco dice
Non posso vivere senza “Il paradiso delle signore”, ormai !
In passato già più volte ho commentato, talvolta in maniera “dura” mi sembra.
Da tempo volevo scrivere che non mi piace il modo arrogante con cui si comporta Adelaide. Quando ritornò dall’America con Umberto sembrava una pecorella disposta ad accogliere tutti e, finalmente, pronta a rispettare il prossimo. Col tempo, però, è sempre più dispregiativa nei confronti dei non titolati. Ciò che ci tenevo di più a segnalare, però, ed e opinione di molte mie amiche, ci sarebbe piaciuto vedere almeno un flash della sua vita con Ravasi, nei momenti peggiori. Ciò non si è visto in nessuna scena. Ormai il tempo è passato ma si potrebbe rimediare mostrando, non so, un incubo ricorrente della contessa rispetto a quel periodo. Per quanto riguarda Roberta non sarebbe giusto, anzi sarebbe sbagliatissimo e deludente per tutti gli appassionati della fiction, non far sì che Roberta sappia presto quanto Marcello la ami e come è stato costretto ad agire per salvarle la vita dai delinquenti. Marcello è un personaggio speciale e non vediamo l’ora che venga liberato per sempre dalla prigionia del mantovano. DEVE VINCERE LA GIUSTIZIA! MaRCELLO è un bravo ragazzo e deve poter trovare pace e serenità e d essere felice con Roberta.
risitano grazia dice
mi auguro che i produttori del paradiso delle signore possano valutare che questa fiction seguirla fa bene al cuore e rasserena l’anima..