Il Paradiso delle Signore 5 Sofia come nuova Venere al posto di Roberta che ha lasciato Milano alla volta di Bologna?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Sofia come Venere al Paradiso
Nella puntata 51 della stagione Daily 3 Sofia sta arrivando in Caffetteria. Laura e Salvatore l’avevano scelta come sostituta di Marcello. O meglio, Salvo aveva detto di sì ad Aldo, cascando nel tranello dei baffi e del costume della ragazza. È il suo primo giorno, siamo vicini a Natale. A Laura e Salvo si spezza il cuore, ma devono licenziarla. Non tutto il male viene per nuocere… Salvatore scarica l’onere a Laura. Salvatore ferma Sofia che vuole andare a lavarsi le mani e riscaldarle dal freddo.
“Tu sei la migliore cameriera che noi potessimo desiderare” dice Salvatore. Ciononostante sono costretti a licenziarla adesso che Marcello rimane. Le pagheranno le giornate di prova. Se capitasse qualche altro imprevisto hanno il suo numero e lei correrà. La buona volontà della Galbiati è commovente. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Sofia è una possibile Venere? Secondo Laura sì!
Il Paradiso delle Signore 5 Sofia nuova Venere al posto di Roberta?
Vittorio e Clelia commentano la vita che attende le Veneri in questa settimana nella puntata 51 della stagione 5. Le vendite natalizie sono il cuore pulsante dell’attività del Paradiso. Luciano arriva in lieve ritardo e si perde il discorso. Vittorio chiede a Clelia di trovare subito una nuova Venere. Clelia se ne occuperà e chiede quanto manca all’apertura. Ha dato il suo orologio a Roberta.
Laura propone a Clelia Sofia come nuova Venere. La situazione di difficoltà sotto Natale impone alla Calligaris di darle una chance anche se non ha esperienza. Ne Il Paradiso delle Signore 5 è Sofia la Venere che prende il posto di Roberta?
Sofia colloca i cesti. Laura coglie alle spalle Sofia che non sa come ringraziarla per aver fatto il suo nome alla Calligaris. Sofia spera di superare la prova per poter lavorare con Laura. La Galbiati guarda la ricevuta della signora che le chiede un cesto. La convince a prendere anche una crema. Vittorio osserva la scena, ammirato.
Federico chiede se la ragazza sia la nuova Venere. Clelia racconta che è stata Laura a consigliargliela. Anche Vittorio si congratula per la “sensibilità umana” della Calligaris. Federico è contento che Luciano abbia accanto una donna così capace di cogliere l’animo umano.
Sembra tutto perfetto e che ne Il Paradiso delle Signore 5 Sofia possa essere la nuova Venere al posto di Roberta. Mai dire mai però. Ricordiamo che Luciano non ha buone notizie per Vittorio. Le spese di pubblicità e promozione sono aumentate vertiginosamente. Hanno sforato. Le proiezioni per le vendite natalizie sono positive. L’assunzione di una nuova Venere potrebbe far sfalsare il bilancio. Nei prossimi mesi dovranno pensare a idee a costo zero. Se la situazione dovesse peggiorare, forse al Paradiso dovranno ripensare anche all’assunzione della nuova Venere…
Lascia un commento