Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Stefania Colombo?
Nella puntata 7 de Il Paradiso delle Signore 5 c’è un ritorno nella soap. Stiamo parlando di zia Ernesta, interpretata da Pia Engleberth, che abbiamo intravisto prima dell’intervento di Federico. La mitica zia ha portato bene perché, effettivamente, l’operazione del giovane Cattaneo va per il meglio anche se lei è stata truffata e non può aiutare la famiglia dal punto di vista economico. Nella settima puntata della stagione Daily 3 la zia Ernesta torna a Milano, ma questa volta non è da sola. Con lei c’è una ragazza: Stefania Colombo. Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Stefania Colombo?
Dalla puntata precedente al loro arrivo sappiamo che Stefania è la figlia di Teresio, un cugino della zia Ernesta. Quest’ultima, stando a quanto dice a Silvia, vuole portarla a vedere Milano. Le basta giusto il tempo di farle visitare la città, una settimana al massimo e chiede ospitalità ai Cattaneo.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Stefania Colombo più nel dettaglio? Dalle anticipazioni ufficiali RAI sappiamo che Stefania è segretamente innamorata di Federico e ha una grande passione per la moda. Nella puntata 8 Silvia la porta al grande magazzino. La fanciulla è incantata da quel mondo e dai modelli di Gabriella.
A fronte delle difficoltà economiche che emergono sul conto di zia Ernesta, Stefania resta a Milano per un po’. Non solo: la sua presenza al Paradiso diventa più costante. Nella puntata 12 della stagione Daily 3 Stefania manifesta il desiderio di essere una Venere. Grazie all’intervento di Federico con Vittorio e al colloquio brillantemente superato Stefania ha una bella chance!
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Stefania Colombo è interpretata da Grace Ambrose
Grace Ambrose è una attrice nata a Roma nel 1996, ma è di nazonalità inglese, americana e italiana. Prima di entrare nella grande famiglia del Paradiso la vediamo in Una Pallottola nel cuore 3. Per quanto riguarda il cinema citiamo i progetti a cui ha preso parte: La vera storia di Luisa Bonfanti, La voce del lupo, Compromessi Sposi e Il primo Natale. Ha recitato anche in un cortometraggio dal titolo Ridi per non piangere.
Lascia un commento