Ne Il Paradiso delle Signore 5 Umberto e Silvia si mettono insieme?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Umberto e Silvia si mettono insieme? Quando Umberto va a parlarle nella puntata 39 della stagione 5 sembra esserci un significativo riavvicinamento, ma facciamo un passo indietro.
Nella puntata 38 de Il Paradiso delle Signore 5 Silvia ripensa al giorno prima quando Federico l’ha vista e ha cambiato strada, deluso. Stefania le chiede se vada tutto bene. Non si deve preoccupare. La ragazza è dispiaciuta ma lei non ha colpe. È rimasta coinvolta in una storia molto triste. Per il momento Federico non vuole ascoltarla. “La verità è che non saprei cosa dirgli” ammette la signora. “Delle volte quando scriviamo siamo molto più vicini a noi stessi” dice Stefania che riesce ad avere più chiarezza sulle cose da quando scrive sul diario. Silvia è convinta che ci vorrà di più di una lettera per rimediare. Con la lettera, però, almeno Federico saprà le sue intenzioni.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Umberto e Silvia stanno insieme?
Nella puntata 39 della stagione Daily 3 Umberto ferma Vittorio e gli chiede di parlare. Guarnieri preferisce non incontrare Federico dopo il confronto del giorno prima. Il giovane si sente tradito e ingannato. Umberto rispetta i suoi sentimenti ma spera che ci ripensa. Per Vittorio è normale che Federico voglia Luciano accanto. “Ieri ho capito che siamo molto lontani” ammette Guarnieri. Le offerte lavorative di Umberto sono state un tentativo goffo di avvicinarsi a Federico. “Io non avrei mai lasciato mia moglie per Silvia” ammette Umberto. Per Vittorio è Silvia la prima vittima in tutta questa storia. Consiglia a Umberto di andare da Silvia e prendersi parte della colpa che sicuramente la signora Cattaneo sta imputando a se stessa.
Umberto suona alla porta di Silvia che pensa sia la zia Ernesta. Lo fa accomodare. Silvia lo guarda storto. “Sarebbe la prima volta che la tua vicinanza non porta disgrazie a me e alla mia famiglia” commenta Silvia. Umberto ammette di essersi approfittato della sua posizione per sedurla. Vorrebbe assumersi le sue responsabilità. Il giorno prima ha parlato con Federico e vuole fargli capire che la donna è solo una vita. Devono solo riconquistarsi la sua fiducia e pensare al futuro. Nel suo futuro Silvia vede solo vuoto. “La Silvia che conoscevo un tempo avrebbe reagito, avrebbe combattuto” commenta Umberto convinto che ci sia ancora un po’ di quella grinta. Lo sguardo di Silvia vale più di mille parole. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Umberto e Silvia si mettono insieme? Ecco gli indizi sul futuro di Silvia:
Lascia un commento