Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice si innamorano?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice si innamorano? Il direttore del grande magazzino è perdutamente innamorato della moglie Marta. È anche vero che la consorte è lontana, oltreoceano. Perché questi mesi a New York sembrano interminabili? Marta torna come previsto? Nella speranza che sia così, indaghiamo la situazione a Milano. Noi di Tvserial.it crediamo che Vittorio sia un uomo onesto e che abbia lasciato alle spalle il suo passato con mille donne. Per questo, se dovessimo rispondere alla domanda che in tanti si stanno facendo: “ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice si innamorano?”, la nostra risposta sarebbe “no” di getto. Resta il fatto che al Paradiso mai dire mai e nelle puntate ci sono alcuni indizi che fanno mormorare i fan.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede tra Vittorio e Beatrice?
Nella puntata 22 della stagione Daily 3 Pietro si dispiace per quello che ha commesso e rassicura Beatrice sul fatto che non ha dimenticato la disciplina. Il primo passo è che la signora Ridolfi abbia ritirato la denuncia. Adesso dipende solo da lui. Vittorio e Beatrice restano da soli. Anche se Pietro è molto giovane la sua situazione è molto grave. Avrebbero dovuto prendere un avvocato. “Avremmo?” chiede Beatrice che non ha intenzione di accettare aiuti dal cognato. Chiede solo a Vittorio di stare vicino a Pietro.
L’uso del “noi” è caratteristico di una famiglia, ma Beatrice ha accusato Vittorio di essere stato a lungo un fantasma. L’altra situazione in cui si utilizza il “noi” è in una coppia, ma non ci sembra il caso per ora…
Tornando agli eventi della soap, il giudice vuole parlare da solo con Beatrice e Vittorio. La casa di Beatrice è ipotecata e lei non ha un impiego. “Se lascio andare suo figlio” chi gli assicura che non se lo ritroverà lì tra qualche giorno? Beatrice dice che lavorerà, anche con due lavori se necessario. “Beatrice è un’ottima madre e in quanto al denaro provvederò io” fino a quando serve, sono le parole di Vittorio. Pietro viene rilasciato senza accuse a patto che viva sotto lo stesso tetto dello zio. Ai ragazzi serve una guida. Beatrice ha due opzioni: accettare le condizioni o vedere suo figlio al processo. Il giudice fissa un incontro con Pietro di lì a un mese. Se non righerà dritto per allora l’unica soluzione sarà il riformatorio.
Vittorio si fa carico di Pietro da buon fratello, ma questo non indica nessun coinvolgimento amoroso. È Agnese a metterci la pulce nell’orecchio.
Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio tradisce Marta?
Nella puntata 23 della stagione 5 sentiamo il parere di Armando. Beatrice cambierà idea: forse la scelta del giudice è stata la migliore alla fine. Vittorio chiede ad Armando un piacere. Lo aggiorna sulla sentenza. Vittorio chiede a Ferraris se possa tenere d’occhio Pietro mentre lavorerà in magazzino. Vittorio non è padre e sta iniziando a pensare che Beatrice abbia ragione su Pietro. Conti non sarà un padre, ma ha messo insieme tante persone diverse e le ha fatte collaborare insieme per un unico obiettivo. Il consiglio di Armando è quello di farlo sentire parte integrante della famiglia.
Per questo Vittorio chiede ad Agnese di realizzare una divisa come gli altri per lui. Vuole anche un’etichetta con il nome di Pietro così che sappia che è stata fatta solo per lui. Vittorio conta sulla bravura di Armando con i ragazzi, ma anche lui non è male come guida fa notare Agnese. In Sicilia “il fratello sposa la vedova” se un uomo muore. Questa è la frase che ci fa saltare sulla sedia. Per fortuna Vittorio precisa: “se non è impegnato” e lui è felicemente sposato!
Non crediamo che Vittorio possa tradire Marta con Beatrice né sposarla come se fosse in Sicilia seguendo le tradizioni che racconta Agnese. Non possiamo far altro che aspettare e vedere come evolve la storia!
Nel frattempo ecco qualche indizio nella
margherita dice
sono indignata se Vittorio si mette con la cognata non guardo più il Paradiso
margherita dice
boccio totalmente Vittorio con la cognata
Fiorella Becucci dice
smetto di guardare il Paradiso delle signore
Anna dice
Non accetto Vittorio con sua cognata non guardo più il paradiso se succede
Geni dice
Anch’io ho detto le tue stesse parole!!
Conti una persona così perbene,profonda non può essere così ingenuo , per la seconda volta!
Ci siamo dimenticati cosa è successo per una falsa sorella?
Povera Marta anche allora ne è stata vittima. Ma che senso ha tutto quello che sta facendo? Marta torna e trova la sua casa piena di persone!. Assurdo!! Anche questa volta sta chiedendo troppo a Marta.
Secondo me la contessa ha visto giusto.
Teresa Pizzella dice
È impensabile, stupido è contrario alla filosofia di questa fiction. Vittorio è sposato solo da un anno con Marta di cui è innamoratissimo. Beatrice, personaggio assolutamente negativo è falso è vedova solo da pochi mesi, stiamo all’assurdo. Bell’esempio per i ragazzi, antipaticissimi, a cui dicono di tenere tanto!!!!!
Luciana Del Monte dice
Spero prevalga il bene e il buon senso e condivido i precedenti commenti.