Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio cambia idea su Marta?
Vittorio torna a casa, distrutto all’inizio della puntata 141 della stagione 5. È chiaro che sta facendo i conti con quanto ha visto il venerdì precedente: il bacio tra Dante e Marta. Suona il telefono. Lo lascia squillare. Non risponde volutamente: proprio lui, Vittorio Conti, di solito così dinamico e proattivo. Si è spezzato qualcosa: il suo cuore. Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio cambia idea su Marta? La lascia, ma torna da lei prima o poi? Andiamo con ordine ripercorrendo tutte le vicende della puntata che riguardano questo punto.
Vittorio chiede se ci sia qualche speranza che Gabriella arrivi. È in ritardo. Per Conti devono concentrarsi sulle attività in corso. Devono aspettare Marta e programmare la pubblicità del Paradiso oltreoceano. Vittorio ha intenzione di anticipare la collezione rispetto a fine maggio. Mette sia Gabriella sia Federico sia Beatrice sotto torchio. Manda via anche Cattaneo. È davvero di pessimo umore.
Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio non possono tornare insieme?
Beatrice chiede a Vittorio cosa abbia. Il suo comportamento non passa inosservato agli occhi dei collaboratori, figuriamoci agli occhi della cognata che lo conosce molto bene. L’ultima volta che si sono visti era venerdì e stava per andare da Marta… Proprio così ha fatto, ma quello che ha visto è stato tremendo. Non riesce quasi ad articolare le parole. È come se fosse parzialmente sotto shock perché per lui il bacio dato alla cognata è stata la conferma che avrebbe voluto stare con Marta. Per la moglie, evidentemente, non è stato così.
“Si sono baciati, Bea, baciati! Forse è colpa mia, colpa mia” argomenta Vittorio. Si dà dello stupido per aver pensato di poter ricominciare. È stato “presuntuoso” a pensare che il suo amore valesse qualcosa. Va a fare quattro passi, non gli importa più niente. Ha deciso davvero? Oppure ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio cambia idea e torna con Marta?
Annamaria Zuanon dice
Buonasera, sono Annamaria Zuanon, sarò ridicola ma seguo il “Paradiso delle Signore” sin dall’inizio quando era settimanale; quindi mi sento autorizzata a dare il mio parere: Marta e Vittorio DEVONO tornare insieme; Maria Puglisi è una finta timida e non è scontato che le si debba lasciare Rocco, ad Irene piaceva da subito, quando gli è caduta durante l’addobbo dell’albero di Natale.
Grazie e a presto-