Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Marta si lasciano?
Vittorio e Marta sono stati da sempre l’emblema dell’amore puro ne Il Paradiso delle Signore Daily. Nessuno ha mai tradito l’altro. Sono stati sempre complici. Marta ha intrapreso da sola la strada per tentare di diventare mamma, ma Vittorio ha compreso il suo desiderio di maternità. Non solo, Conti si è dimostrato molto aperto per i tempi (pensiamo a Giuseppe Amato!) e ha regalato alla moglie un’esperienza lavorativa oltreoceano. Ci si spezza il cuore a doverci chiedere: ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Marta si lasciano? Le cose stanno prendendo una brutta piega per i Vittorta – così chiamata la coppia di Vittorio e Marta sui social.
Da un lato Marta rientra all’improvviso da New York senza una precisa motivazione. O almeno, è quello che vuole farci credere. A tutti ripete che sentiva troppo la mancanza del marito e, essendo il contratto a fine corsa, ha fatto i bagagli prima del tempo. Di fronte alla Marta di un tempo non avremmo fatto fatica a crederci, anzi! Il problema è che la giovane sta nascondendo qualcosa di grosso anche a Vittorio e questo è uno scenario nuovo (cura per la fertilità a parte).
D’altro canto c’è la campana di Vittorio che ci mette del suo. In assenza della moglie, proprio a un paio di giorni dal suo ritorno anticipato, Conti si è lasciato andare a una debolezza.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio lascia Marta per Beatrice?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Marta si lasciano? Vittorio lascia Marta per Beatrice?
Ecco un breve riepilogo per chi si fosse perso qualche passaggio. Alla fine della puntata 85 della stagione 5 Vittorio e Beatrice aspettano il carro attrezzi mentre la macchina è in panne in campagna. Lei vuole stare fuori: c’è un cielo così bello. Vittorio prende la coperta e Beatrice lo invita a usarla insieme. È da tanto che non guardano le stelle. “Sarà comunque una storia importante per lui, vada come vada” commenta Vittorio parlando della ipotetica storia nascente tra Stefania e Pietro. Da giovani tutto sembra per sempre. Beatrice vede una stella cadente. Conti le chiede che desiderio avrebbe espresso. “Di tornare a vent’anni fa” confessa Beatrice. Vent’anni prima si amavano… Ecco che lei fa due domande fondamentali: “Tu ci credi? Agli amori che non finiscono, ma sopravvivono e poi riesplodono?” “Come il nostro?” chiede Vittorio a Beatrice prima di baciarla appassionatamente.
Non crediamo che arrivi a lasciare Marta per questo. Tuttavia pensiamo che quanto successo con la cognata abbia lasciato un segno più profondo di quanto sembri.
Teresa Pizzella dice
L’ho detto un sacco di volte , e siamo in tanti a volerlo, non fate separare Vittorio e Marta, almeno non definitivamente. In tutti i rapporti e anche nei matrimoni, ci sono forti crisi e periodi di confusione ed incomprensioni, ma si superano.l’amore, gli interessi in comune, l’affetto, i sogni condivisi ,i dolori vissuti insieme ti legano e ti aiutano. Date un momento di tregua e di riflessione a questa splendida coppia, un po’ di tempo. Sarebbe anche più realistico. E poi che Vittorio scelga Beatrice è inverosimile, lei appartiene al passato, è il passato, e lui guarda sempre avanti,il futuro è il suo credo. Per questo piace tanto, così distruggete un personaggio amatissimo. E non servirà farne una vittima,colpevolizzando Marta, lo renderà solo anche meschino
rosaria gattei dice
Marta e Vittorio non si devono lasciare il loro rapporto è fondamentale per la fiction. Finirebbe tutto