Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio riuscirà a fidarsi ancora di Marta o sono troppo lontani?
Vittorio è a Casa Conti all’inizio della puntata 146 della stagione 5. Si mette la cravatta e ripensa alla serata di passione con Marta. La moglie non ha voluto essere riaccompagnata a casa, ma ha commentato: “è stato bello ritrovarsi”. Vittorio le ha dato un bacio, ma quel “sì” che è seguito è molto triste… Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio riuscirà a fidarsi ancora di Marta o sono troppo lontani?
Nel frattempo Marta non si capacita del fatto che Vittorio non le abbia fatto una telefonata o mandato un mazzo di fiori per tutto il weekend. Adelaide non capisce. Cosa può aver fatto sparire Vittorio dopo quanto successo il venerdì precedente?
Marta adesso sa quello che vuole. Desidera essere la moglie dell’uomo che ha sposato. Non è riuscita a dirglielo. Forse il coraggio è mancato anche a Vittorio. Adelaide le consiglia di parlarci. Non sono due adolescenti alla prima cotta. Sono sposati e chiarirsi è un dovere per entrambi. La Contessa le suggerisce di andare da lui, guardarlo negli occhi e dirgli tutto.
Il Paradiso delle Signore 5 le cose possono tornare come prima per Vittorio e Marta?

Armando e Vittorio sono i primi ad arrivare al Paradiso. Ferraris capisce che Conti vuole stare da solo. Vittorio si scusa per essere stato scortese. Forse gli farebbe bene parlare con un amico. Vittorio gli racconta di come lui e Marta si sono ritrovati venerdì. “La distanza che si è creata tra me e lei è difficile da colmare” commenta Vittorio. Ha paura di non riuscire a fidarsi di nuovo. Lui ama Marta profondamente, ma non sa se lei provi lo stesso. Armando lo comprende: ama del tutto, ma non riesce a lasciarsi andare al 100%. Gli consiglia di pensare che lui e Marta sono una coppia: insieme possono uscirne.
Marta è nello studio di Vittorio. Si siede alla sua scrivania. Prende in mano la pallina da tennis. Poi entra il marito. Lui le dà subito le spalle. Poi si volta. A lei sembrano due estranei imbarazzati. Secondo Marta tutte le coppie attraversano dei momenti difficili. Lui teme che le cose non possano tornare come prima. Marta ha intenzione di dargli tutto il tempo di cui ha bisogno. Lei immagina che potrà essere tutto come prima: “io adesso so cosa voglio, in fondo al mio cuore”. Vittorio le chiede solo un po’ di tempo. Lei è disposta a concedergliene quanto ne serve.
È di questo che ha bisogno davvero? Basterà? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Marta torneranno insieme?
Lascia un commento