Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio tradisce Marta con Beatrice?
Partiamo dal presupposto che per noi Marta e Vittorio sono una delle colonne portanti di questa soap. Senza di loro non avremmo più certezze. Anzi, non è vero, ci resterebbe solo una grande sicurezza in fatto di “coppie”: Salvatore e Marcello, vale a dire il Gatto e la Volpe del Paradiso per chi segue gli attori sui social. Visto, però, come stanno evolvendo le cose, siamo costretti a chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio tradisce Marta con Beatrice?
Nella puntata 55 della stagione 5 Vittorio ha preparato la colazione, ma Beatrice non vuole sentire parlare di dolci per un po’ vista la Vigilia di Natale la sera prima. Mentre Conti segna una cosa in agenda, suona il telefono. Risponde Beatrice e la voce della signora Conti augura un buon Natale al marito con: “Buongiorno amore, buon Natale”.
“Buongiorno Marta, sono Beatrice” replica la mamma di Pietro e Serena. “Ah ciao Beatrice” reagisce Marta con tono per niente allarmato dalla presenza della cognata in casa.
La linea è disturbata e Vittorio non arriva in tempo. Deve essere per la tempesta di neve a New York. Conti propone alla cognata di andare a pranzo al Circolo. Per Beatrice non è necessario: basterebbe un giro in centro e poi potrebbe non essere la scelta migliore come location dati i recenti trascorsi in quel posto. Invece per Vittorio non sono buone scuse per non andarci.
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Marta si allontanano per colpa di Beatrice?
Sempre nella puntata 55 della stagione 5 Vittorio presenta al Circolo Pietro e Serena, i suoi nipoti. Lascia a loro scegliere il tavolo. “Sentitevi liberi di fare quello che volete” dice Conti, come se fossero a casa loro. Beatrice ammette che si respira un’aria diversa al Circolo. Fiorenza fa servire a Beatrice e Vittorio un bicchiere di benvenuto. Conti ringrazia per le attenzioni tardive. La Gramini ammette di aver appreso da poco il legame di parentela tra loro. In realtà non c’è alcun alone di mistero sulla famiglia di Vittorio: d’altra parte già conosce sua moglie Marta. Perché non è lì con loro? Vittorio spiega che si è trattenuta a New York per una tempesta di neve.
Fiorenza si permette di dire che a fianco del dottor Conti è “assai più appropriato”. Per Beatrice è solo un’ipocrita, ma per Vittorio ha ragione su una cosa: “l’unico posto in cui voglio vederti è qui accanto a me”. Si siedono al tavolo e si accingono a ordinare. Cosa vorrà dire Vittorio con quella frase? È innocente? O ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio tradisce Marta con Beatrice? Per ora non abbiamo certezze, solo timore che questo accada!
margherita dice
Vittorio si mette con la cognata ? una vera vergogna
Teresa Pizzella dice
La vedovella si consola presto!! È un personaggio “ antiquato”, vecchio. E pure Vittorio, il fratello è morto da due mesi, altro che rispetto! Si consolano presto anche i figli,altro che dolore. È tutto molto assurdo,adesso inventeranno un amore di gioventù, ma non è vero, nella prima serie Vittorio ammette che ha sedotto Beatrice per sfizio. Ma avete cambiato gli autori?
margherita dice
sono veramente delusa addirittura Marta non telefona nemmeno più al marito né il marito alla moglie ! Vittorio traditore e la cognata anche i figli antipaticissimi
margherita dice
aggiungo era Marta la persona migliore del paradiso autori svegliatevi
leo dice
non è possibile mettere tutto in discussione Marta e Vittorio sono un punto fermo una forza e ora? delusione.