Il Paradiso delle Signore 6 1-5 novembre 2021, anticipazioni
Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 1-5 novembre 2021 dopo il blocco di episodi 31-35? L’appuntamento con le puntate della soap è su Rai 1 alle 15:55 dal lunedì al venerdì, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi guardarle su RaiPlay in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 6 1-5 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 36 lunedì 1° novembre 2021
Tina (Neva Leoni) non è ancora pronta per uscire allo scoperto con i genitori, ai quali continua a nascondere il suo problema. Nel frattempo Vittorio (Alessandro Tersigni) riascolta la registrazione del brano e ha qualche perplessità sulla voce della Amato.
Gloria (Lara Komar) si confida con Armando (Pietro Genuardi), raccontando al capomagazziniere l’accordo che ha stretto con Ezio (Massimo Poggio). I due genitori pensano che, per il bene di Stefania (Grace Ambrose), è meglio che la verità non venga a galla.
Paola (Elisa Cheli) lascia il lavoro. È una decisione saggia quella di abbandonare il suo impiego per stare a casa a riposare. Così la sua gravidanza potrà procedere in tranquillità e senza rischi. La signora Cecchi passa al grande magazzino per salutare i colleghi.
Agnese (Antonella Attili) fa una scoperta sconcertante: Giuseppe (Nicola Rignanese) ha dilapidato tutti i risparmi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 36 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 37 martedì 2 novembre 2021
Una volta notato che sul libretto dei risparmi mancano dei soldi, Agnese vuole essere certa di quello che ha scoperto. Non desidera puntare il dito contro Giuseppe prima di avere la conferma.
Per puro caso Don Saverio (Andrea Lolli) sente Giuseppe che parla al telefono. Il suo interlocutore è una donna: Petra. Il parroco tenta di indagare.
Gemma (Gaia Bavaro) viene a conoscenza delle dimissioni di Paola che ha rinunciato al ruolo di Venere per dedicarsi anima e corpo alla maternità. La figlia di Veronica (Valentina Bartolo) si mostra interessata al suo posto. Al Paradiso ora c’è una Venere in meno…
Quando Vittorio sente Anna (Giulia Vecchio) cantare si insospettisce e la convoca nel suo ufficio. Successivamente la Imbriani informa Salvatore (Emanuel Caserio) e Tina su quanto accaduto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 37 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 38 mercoledì 3 novembre 2021
La ricerca per una nuova Venere ha inizio al Paradiso. Gemma si presenta come candidata.
Don Saverio capisce che c’è sotto qualcosa di losco nel comportamento di Giuseppe. Sprona il signor Amato a dire la verità ad Agnese in merito agli ammanchi nel libretto di risparmio.
Vittorio cerca di andare a fondo sulla questione del demo. Il suo tentativo di avere delle spiegazioni non porta a nulla: ancora una volta lei riesce a svicolare. Conti, però, non si arrende. Avendo capito che Tina gli sta mentendo, chiede a Beatrice (Caterina Bertone) di fare ricerche nelle sale di registrazione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 38 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 39 giovedì 4 novembre 2021
Tina si sta mettendo in un grosso guaio, come spesso accade quando non si dice la verità. È sempre più in difficoltà in famiglia. Salvatore si confida con Marcello (Pietro Masotti). Barbieri viene messo a parte dei dubbi del cameriere su Anna. Marcello, allora, con l’aiuto di Ludovica (Giulia Arena), organizza una serata in modo che Salvo e Anna possano avvicinarsi.
Il giorno delle selezioni per la nuova Venere è arrivato. Le prove a cui vengono sottoposte le candidate non sono un problema per Gemma, che le affronta in modo impeccabile.
Salvatore fa una scoperta sul film. Non solo Vittorio ci crede a livello ideale, ma si è anche esposto finanziariamente. Salvo cerca di convincere Tina a vuotare il sacco. Lei si reca a Casa Conti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 39 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 40 venerdì 5 novembre 2021
Gemma è certa che il posto vacante da Venere lasciato da Paola sarà suo.
Nel frattempo Flora (Lucrezia Massari) comincia a raccogliere informazioni sul legame di suo padre Achille (Roberto Alpi) con la famiglia Guarnieri. Vuole sapere di più sulle accuse nei confronti di Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) da parte di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini).
Al Paradiso è tempo di bilanci. Si tirano le somme sulle prove affrontate dalle candidate Veneri.
La verità sul demo viene appresa da Vittorio, davanti al quale Salvatore difende Anna. Quest’ultima confessa al ragazzo di essere vedova e madre di una figlia. Vittorio offre aiuto a Tina.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 40 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento