Il Paradiso delle Signore 6 10-14 gennaio 2022, anticipazioni
Cosa accade nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 10-14 gennaio 2022? Dopo la settimana di esordio del nuovo anno al grande magazzino cosa succede ai nostri amati personaggi? Buone nuove all’orizzonte o drammi in arrivo?
Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 10-14 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 81 lunedì 10 gennaio 2022
Ezio (Massimo Poggio) nutre una forte preoccupazione. Teme che qualcuno possa aver ascoltato la conversazione che ha avuto con Ernesta (Pia Engleberth) su Gloria (Lara Komar).
Irene (Francesca Del Fa) è consapevole di non essere in grado di far fronte alle spese domestiche allo stato attuale delle cose. Così cerca una nuova coinquilina.
Un’importante proposta di collaborazione giunge al Paradiso. La destinataria è Flora (Lucrezia Massari) e l’offerta arriva dall’America. La stilista del grande magazzino aveva intenzione di rientrare a Milano dopo le ferie di Natale. Tuttavia, sembra essersi volatilizzata: sparita nel nulla.
Marcello (Pietro Masotti) e Ludovica (Giulia Arena) sono colti in flagrante da Flavia (Magdalena Grochowska), la mamma Brancia.
Marco (Moisè Curia) ha insistito affinché Gemma (Gaia Bavaro) tornasse a cavalcare. La giovane Zanatta, però, lo supplica di smettere. Sono in ballo troppi ricordi dolorosi.
Ezio ha in animo di mettere tutte le carte scoperte sul tavolo e dire la verità a Veronica (Valentina Bartolo).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 81 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 82 martedì 11 gennaio 2022
Ezio è combattuto. Da un lato desidera dire tutta la verità a Veronica. Dall’altro teme di rovinare quello che ha costruito con la donna che ama.
Per quanto riguarda casa delle ragazze, Irene tenta di trovare una nuova coinquilina, proseguendo nella ricerca. Nel frattempo Maria (Chiara Russo) è intenta a cucire il suo abito da sposa. Le nozze con Rocco (Giancarlo Commare), infatti, si avvicinano.
Vittorio (Alessandro Tersigni) fa una scoperta che non lo rende felice. La Palmieri non è in grado di soddisfare le richieste avanzate dagli americani.
Flavia gioca a carte scoperte con Ludovica. Rivela alla figlia di essere al corrente della relazione che la lega a Marcello. Non va per il sottile e mette la giovane di fronte a un aut aut.
Intanto Flora fa rientro a Milano dagli Stati Uniti.
Le Veneri fanno una prova vestiti, durante la quale salta fuori un oggetto che potrebbe svelare i segreti di Gloria (Lara Komar). Si tratta di un braccialetto con il nome e la data di nascita di Stefania (Grace Ambrose).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 82 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 83 mercoledì 12 gennaio 2022
È per un puro caso che Veronica trova un vecchio attestato di equitazione. Appartiene a Gemma. La ragazza ha smesso di coltivare questa passione quando il padre è venuto a mancare.
Flora ha intenzione di lasciare Villa Guarnieri. Lo annuncia sia a Umberto (Roberto Farnesi) sia ad Adelaide (Vanessa Gravina).
Al Paradiso c’è un nodo da sbrogliare. La Palmieri non è in grado di soddisfare appieno le richieste degli americani e né Vittorio né il suo staff sono ancora venuti a capo del problema.
Nel frattempo arriva una buona notizia a Casa Amato. Tina (Neva Leoni) ha affrontato l’operazione e l’ha superata: sta bene.
Il braccialetto di Stefania viene ritrovato da Gloria. La capo commessa lo dà a Ezio. Quest’ultimo non sa cosa sia meglio fare. È il caso di consegnarlo alla giovane proprietaria o no? Veronica saprà dargli il consiglio più saggio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 83 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 84 giovedì 13 gennaio 2022
Marco avanza una proposta. La cavallerizza del Circolo si è infortunata. Parla con Adelaide perché ha in mente una sostituta. Ovviamente si tratta di Gemma. La Zanatta è inizialmente reticente, ma poi accetta di confrontarsi con la Contessa.
Ludovica non è disposta a scendere a compromessi e cedere al ricatto della madre. É disposta e pronta a rinunciare alla sua rendita. L’amore per Marcello viene prima. Vuole difendere il rapporto con lui a ogni costo. Armando (Pietro Genuardi) incoraggia Marcello ad affrontare Flavia e Barbieri agisce.
Irene procede con i colloqui per la scelta della nuova coinquilina.
Vittorio non esita: prende una decisione perentoria e definitiva in merito all’affare con gli americani.
Flora fa le valigie. Umberto la osserva e prova una sorta di stretta al cuore. La tristezza si fa sentire.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 84 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 85 venerdì 14 gennaio 2022
Ernesta annuncia che partirà e lascerà Milano.
Umberto, alla vista di Flora che si appresta a abbandonare la Villa, prende in mano la penna. Scrive un’accorata lettera alla stilista del Paradiso. In questo scritto le rivela come sono andate le cose. Cosa è successo davvero con Achille Ravasi (Roberto Alpi)? Le risposte sono lì, nero su bianco. Come conseguenza della lettera, Flora decide di restare.
Irene sta cercando una coinquilina, ma Maria ancora non lo sa. Quando lo scopre non reagisce affatto bene. Agire alle spalle è il modo di comportarsi?
Ezio, finalmente, è riuscito a ottenere il certificato di morte di Gloria. Quella dichiarazione è indispensabile per il matrimonio con Veronica.
La decisione di Vittorio sull’affare con gli americani viene rivendicata da Conti. Tuttavia, a sorpresa, fa ritorno al Paradiso una vecchia conoscenza: Dante Romagnoli (Luca Bastianello).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 85 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento