Il Paradiso delle Signore 6 – 10 maggio 2019: anticipazioni
Ormai non è più un mistero per i veri fan de Il paradiso delle signore che la soap sia stata rinnovata per nuovi episodi. La buona notizia, arrivata dopo un capovolgimento di fronte da parte della RAI che aveva annunciato la chiusura del programma il 20 marzo 2019, arriva nel weekend di Pasqua 2019. Non sarebbe potuta esserci una sorpresa migliore “nell’uovo” di Pasqua, come racconta anche Emanuel Caserio – alias Salvatore Amato – sul suo account Instagram ufficiale (@emanuelcaserio).
Resta, tuttavia, che le cinque puntate in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2019 sono quelle della terzultima settimana per questo ciclo di episodi.
Queste che trovi di seguito sono le anticipazioni degli episodi previsti per i giorni che vanno dal 6 al 10 maggio 209: cosa succede nella penultima settimana de Il paradiso delle signore Daily per questa stagione disponibile anche in streaming su RaiPlay e in replica su Rai Premium? Scopriamolo insieme!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 171 lunedì 6 maggio 2019
Vittorio non ha intenzione di mollare il colpo, ma è deciso a andare a fondo sul perchè Lisa abbia mentito. L’amico Luciano cerca di farlo desistere, suggerendogli al contrario di impiegare le sue energie nel tentativo di ricostruire la sua relazione con la giovane Guarnieri.
Lisa, intanto chiede aiuto a Spinelli per riuscire a fuggire da Milano prima che venga rintracciata da Conti che ha già pubblicato un annuncio per ritrovarla. Così Luca parla con Andreina per convincerla a mettersi in moto per cercare una sistemazione sicura. L’obiettivo è trovare un nascondiglio in cui Lisa non possa essere trovata.
Intanto Tina prende una decisione per far accettare alla madre la sua relazione con Recalcati: qualora Agnese non si dovesse mettere il cuore in pace sul fatto che Tina e Sandro si amano, lei non parteciperà al matrimonio di Elena e Antonio.
Nel frattempo Nicoletta ha scelto tra Cesare e Riccardo: la decisione importante e faticosa è stata presa.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 172 martedì 7 maggio 2019
Vittorio comunica a Luciano che potrebbe avere più informazioni sulla sorella grazie all’intervento di Amanda che si è offerto di aiutarlo a tale scopo. Chi è davvero Amanda?
Nel frattempo Luca riceve una triste notizia: sua mamma è vicina al momento della dipartita…
Il commendatore sorprende la futura moglie al telefono, ma non sa con chi stia parlando Andreina. Si tratta dell’avvocato Raschetti che è stato cooptato per procurare i documenti di Lisa. Umberto sta per smascherare la Mandelli?
Agnese trova una soluzione per fare in modo che Tina prenda parte alle nozze tra Elena e Antonio, ma… la giovane Montemurro potrebbe mandare tutto a monte. Infatti, amareggiata e rattristata dal fatto che i suoi genitori non intendono presenziare, prende seriamente in considerazione la possibilità di annullare il matrimonio.
Luca è arrivato in Svizzera, dove si trova la madre morente. Proprio in punto di morte, la mamma invita Spinelli a lasciar perdere i suoi piani di vendetta. Come fa a conoscere Margherita Di Sant’Erasmo? Nel frattempo la Conterno rischia di far saltare la strategia di Luca quando rivede Vittorio. Che fine fa Lisa?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 173 mercoledì 8 maggio 2019
Quanto è successo con Lisa diventa oggetto dei racconti di Vittorio a Luciano. Conti poi telefona a Marta che si trova ancora a Parigi, destinazione verso cui è partita in compagnia di Adelaide. Non riuscendo a parlare con la giovane Guarnieri, Conti convoca nel suo ufficio Riccardo.
Spinelli aggiorna Andreina sugli sviluppi dei suoi piani di vendetta. Infatti, tra i documenti della madre ha trovato alcune informazioni che potrebbero essere molto utili contro Umberto.
Nora, a sorpresa – ma forse con un secondo fine – rinuncia alla canzone che Sandro ha scritto per la giovane Amato. La consegna della canzone in questione era la condizione posta da Nora stessa per la firma dei documenti di divorzio. Agnese, intanto, gioisce del fatto che la figlia possa cantare in radio.
Nel frattempo, l’esasperazione della Calligaris di fronte alle minacce di Bacchini raggiunge quasi il limite. Per fortuna Clelia scopre il piano del ragionier Cattaneo e di Rino per incastrare il malvagio Oscar.
Vittorio, a fronte del fatto di non essere riuscito a entrare in contatto con Marta, decide di partire. È sul punto di farlo quando qualcuno bussa alla porta del suo appartamento e potrebbe fargli cambiare idea.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 174 giovedì 9 maggio 2019
Marta e Vittorio si ritrovano e, dopo essersi riconciliati, iniziano a fare qualche congettura in merito alle menzogne di Lisa. Immaginano che ci possa essere una manovra losca di Andreina contro di loro e cominciano a seguirla. Che fine fa Lisa se il piano della Mandelli e di Spinelli va in porto?
Nel frattempo Luciano attinge a un’ingente somma di denaro dal suo conto corrente nell’ottica di utilizzarla nel piano contro Oscar. Questa sua azione, però, fa crollare il progetto matrimoniale di Silvia per Nicoletta e Cesare.
Gabriella non pare essere più interessata a Salvatore, dopo che Irene ha messo in atto la sua strategia… Sembrava che stesse per scoppiare la scintilla tra Gabriella e Salvatore: non è destino che lei e Salvo si mettano insieme? Federico cerca di aiutare Salvatore a capire questo cambiamento. Nel frattempo Federico riceve la cartolina per il militare…
Vittorio riceve una telefonata alquanto strana da Marta, in seguito alla quale va da Umberto per parlare con Andreina. Quest’ultima, però, ha lasciato Milano per qualche giorno insieme a Ludovica.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 175 venerdì 10 maggio 2019
L’intervento dell’avvocato Raschetti va a buon fine e, grazie al suo aiuto, Vittorio riesce a mettersi in contatto con Andreina. La Mandelli ha detto una menzogna a Umberto: non è partita con Ludovica… Prima che Andreina possa scappare, Conti la mette alle strette con l’obiettivo di scoprire dove si trovi realmente Marta. La giovane Guarnieri è tenuta in ostaggio da Spinelli.
Antonio pensa a un regalo di nozze per Elena molto tenero.
Gabriella, intanto, riceve una lettera romantica e anonima. Chi è il pretendente? Che sia Salvatore dopo che Irene li ha allontanati? Cosa ci guadagnerebbe Irene da un loro allontanamento?
Forse è arrivato il fatidico momento per Nicoletta che, proprio nel corso del suo ultimo giorno di lavoro al Paradiso, avverte dolori fortissimi. Il Paradiso è, ovviamente, in agitazione. Riccardo si trova per caso nelle vicinanze, mente Cesare non è raggiungibile proprio negli istanti fondamentali. Siccome l’ambulanza sembra non arrivare Riccardo corre a chiamare una ostetrica che conosce e che potrebbe intervenire.
Marioara Drapaca dice
Molto intrigante ti tiene con il fiato alla gola. Grazie