Il Paradiso delle Signore 6 14-18 febbraio 2022, anticipazioni
Cosa accade nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 14-18 febbraio 2022? È la settimana di San Valentino: succede qualcosa di romantico al grande magazzino? Per scoprirlo nel dettaglio l’appuntamento è su Rai 1 alle 15:55 circa, salvo variazioni di palinsesto, dal lunedì al venerdì.
Intanto di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 14-18 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 106 lunedì 14 febbraio 2022
Ezio (Massimo Poggio) non ha reagito bene di fronte alla falsa confessione di Veronica (Valentina Bartolo) sulla questione “lettera minatoria” nei confronti di Gloria (Lara Komar). Colombo, infatti, se ne va di casa. La Zanatta, quindi, decide di prendere in mano la situazione affrontando la mamma di Stefania (Grace Ambrose).
L’assenza di Adelaide (Vanessa Gravina) non passa inosservata. Si diffondono strane voci sulla sua mancanza. Dante (Luca Bastianello) e Fiorenza (Greta Oldoni) mettono a punto un piano per “colpire” Umberto (Roberto Farnesi).
É il giorno di San Valentino. Al grande magazzino si vuole rendere onore alla giornata degli innamorati: cuori di cioccolato sono distribuiti alle clienti. Proprio in occasione di questo speciale giorno Romagnoli organizza una sorpresa a Beatrice (Caterina Bertone).
Le Veneri decidono di trascorrere la serata in bicicletta.
L’ultima sorpresa della giornata è nelle mani di Ezio che, pur tornando sotto il tetto domestico, annuncia di avere intenzione di rinviare le nozze.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 106 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 107 martedì 15 febbraio 2022
Gemma (Gaia Bavaro) vorrebbe vuotare il sacco con Ezio e confessargli la sua responsabilità sulla questione della lettera. Veronica, però, interviene e la ferma.
Umberto fa leva su Flora (Lucrezia Massari) e tenta di convincerla ad accettare l’invito a pranzo di Romagnoli. Nel caso ci vada, infatti, potrebbe cercare di carpire informazioni sulle sue strategie. Il Commendatore fa i conti senza l’oste perché la cosa gli si ritorce contro.
Sandro (Luca Capuano) non desiste. Ha intenzione di riconquistare Tina (Neva Leoni) e fa un altro passo in quella direzione. Con questo obiettivo Recalcati stringe un accordo con Orlando (Sebastiano Gavasso) per scrivere la canzone all’interno del musicarello.
Veronica ama Ezio. Volendo ricucire il rapporto con lui, pur spezzandosi il suo cuore all’idea, rispetta le volontà del compagno. Annulla la data delle nozze. Il gesto non passa inosservato: Ezio le è grato. Tuttavia, lo scoglio non è ancora superato. Ancora non si fida del tutto di lei dopo quello che ha fatto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 107 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 108 mercoledì 16 febbraio 2022
Vittorio (Alessandro Tersigni) consiglia a Sandro di andare a conoscere l’attrice che avrà il compito di cantare il suo pezzo. Sarà inserito nel musicarello. L’impressione di Recalcati non è delle migliori. È fuorviata dal fatto che la moglie che sta cercando di riconquistare ha una voce meravigliosa?
Agnese (Antonella Attili) telefona ad Armando (Pietro Genuardi) che viene a conoscenza di una novità su Rocco (Giancarlo Commare). Il ciclista ha perso la testa per un’altra donna, mentre Maria (Chiara Russo) non sospetta niente.
Per caso Gloria si trova ad assistere una donna in travaglio. Ezio è nei paraggi e mostra il suo sostegno. Questa nascita improvvisa al Paradiso è fonte per loro di un ulteriore avvicinamento.
Flora non riesce più a nascondere la testa sotto la sabbia. Ammette di sentirsi molto legata a Umberto. Tra i due succede qualcosa di totalmente imprevisto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 108 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 109 giovedì 17 febbraio 2022
La fonte di ispirazione di Sandro per la canzone per il musicarello è Tina.
Flora apre gli occhi dopo la notte di passione trascorsa con Umberto. Il Commendatore, però, non è al suo fianco. Guarnieri, infatti, è già all’opera per tentare di ritrovare Adelaide. Della Contessa, per ora, si hanno solo notizie vaghe.
Flora incontra Dante al Circolo per un puro caso. Senza volerlo si lascia scappare un’indiscrezione. Non si rende conto di quanto potrebbe essere pericolosa. Riguarda la lettera che il Commendatore le ha scritto in merito al coinvolgimento di Adelaide sulla morte del padre della stilista: Achille Ravasi (Roberto Alpi). Romagnoli non perde l’occasione. Pare deciso a mettere le mani sul documento. Avendolo, avrebbe margine per ricattare Umberto.
Ezio e Gloria, nel frattempo, si avvicinano ancora di più.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 109 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 110 venerdì 18 febbraio 2022
Gemma scopre che le nozze tra Ezio e Veronica sono state rimandate. Si sente responsabile e in colpa. È sempre più convinta: deve confessare la verità al patrigno. Nel frattempo Stefania capisce che Gemma le sta nascondendo qualcosa, ma ancora non sa di cosa si tratti.
Salvo (Emanuel Caserio) fa vedere ad Anna (Giulia Vecchio) la loro futura casa. Questo gesto non è il solo… Salvatore procede con la fatidica proposta.
Fiorenza riesce a entrare a Villa Guarnieri senza invito. Mette le mani sulla lettera che Umberto ha scritto a Flora. Contiene parole potenzialmente pericolose perché accenna alla presunta colpevolezza in merito alla morte di Achille Ravasi. Dante ora è in una posizione di forza. Ha la prova che potrebbe mettere il Commendatore in un angolo.
Vittorio si inventa una scusa per far passare Tina al Paradiso in serata. In realtà c’è una sorpresa. Sandro la aspetta al grande magazzino, ma lei non è al corrente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 110 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento