Il Paradiso delle Signore 6 15-19 novembre 2021, anticipazioni
Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 15-19 novembre 2021? Questo blocco di cinque puntate arriva dopo gli episodi 41-45 della stagione Daily 4 della soap. Ci sono tante questioni aperte, segreti che ancora devono venire a galla e nodi irrisolti. Come prosegue la storia dei personaggi che ruotano intorno al grande magazzino milanese negli Anni Sessanta?
Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 15-19 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 46 lunedì 15 novembre 2021
Tina (Neva Leoni) non sa che Giuseppe (Nicola Rignanese) è diventato papà di un bambino in Germania. Percepisce la tensione tra i suoi genitori e si attribuisce la colpa. Armando (Pietro Genuardi), nel frattempo, si scontra duramente con l’Amato.
Marco (Moisé Curia) resta per qualche tempo a Villa Guarnieri. È sua intenzione lasciare che i giorni leniscano la rabbia che prova suo fratello maggiore. Quello che ha combinato a Torino, poi, forse potrà essere dimenticato o, almeno, metabolizzato.
Gemma (Gaia Bavaro) diventa a tutti gli effetti una Venere del Paradiso.
Ludovica (Giulia Arena) rivela a Flora (Lucrezia Massari) una verità su suo padre Achille (Roberto Alpi): era un truffatore. Al contempo Umberto (Roberto Farnesi) riesce nel suo intento e convince la stilista di non c’entrare nulla con la vicenda Ravasi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 46 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 47 martedì 16 novembre 2021
Agnese (Antonella Attili) non ha più pazienza. Giuseppe ne ha combinate troppe: gli intima di organizzarsi e andarsene. Il marito, invece, non vuole abbandonare la famiglia e tenta di ottenere l’appoggio dei figli, ancor più di prima.
L’incontro tra Marco e Gemma è del tutto casuale, ma tra i due c’è subito un feeling particolare.
Le Veneri riservano a Flora un’accoglienza calorosa e entusiasta. Hanno saputo, infatti, che c’è un servizio riservato a lei sul nuovo numero della rivista. Stefania (Grace Ambrose), da qualche tempo interessata al giornalismo, chiede di poter assistere all’intervista.
Agnese apre il suo cuore ad Armando e gli racconta tutta la verità sul marito Giuseppe.
Anna (Giulia Vecchio), dopo varie pressioni benevole di Roberto (Filippo Scarafia), ha finalmente accettato l’invito da parte di Salvatore (Emanuel Caserio).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 47 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 48 mercoledì 17 novembre 2021
Tina è molto legata ai suoi genitori. Giuseppe nutre per lei totale ammirazione. Così la ragazza prova un naturale sollievo nel momento in cui il padre cambia idea sulla sua operazione. Sul versante “giovani” a Casa Amato è un momento di tranquillità perché Salvatore è innamorato e felice. Tuttavia, ancora non sanno tutta la verità sul padre…
Gemma è invidiosa del rapporto di Ezio (Massimo Poggio) con Stefania. Così le gioca un brutto scherzo. La figlia di Gloria (Lara Komar), intanto, si guadagna ancor di più la stima di Vittorio (Alessandro Tersigni). Conti si accorge che la ragazza ha doti giornalistiche notevoli che spiccano durante l’intervista a Flora.
Gemma è al Circolo con Ezio e Veronica (Valentina Bartolo). Lì incontra nuovamente Marco e ne resta colpita.
Giuseppe tenta di ricostruire una relazione pacifica con Agnese. Quest’ultima non pare disposta a perdonarlo. Così lo mette di fronte a un bivio. Qualora non abbia intenzione di lasciare la famiglia, deve almeno rivelare ai figli il segreto che sta tenendo loro nascosto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 48 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 49 giovedì 18 novembre 2021
Giuseppe ha optato per la partenza. Ha detto ai figli di avere intenzione di trasferirsi in Germania. Tuttavia, non dice loro le vere ragioni che stanno dietro a questa decisione improvvisa.
Gemma non ha riferito a Stefania l’informazione circa l’invito al Circolo per cena. Ezio le aveva detto di farlo. Stefania apprende che la sorellastra non ha obbedito. Così le due ragazze discutono. La giovane Colombo, questa volta, non soprassiede. Ne parla con Ezio e Veronica. I due adulti non esitano un secondo: Gemma va messa in punizione.
Vittorio fa una promessa ad Agnese. La sarta non deve preoccuparsi perché lui si prenderà cura di Tina.
Nel frattempo Giuseppe continua per la sua strada. Rassegna le dimissioni dal Paradiso, ma forse non è finita qua perché medita vendetta verso Armando.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 49 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 50 venerdì 19 novembre 2021
Agnese prova una delusione troppo profonda per poter perdonare Giuseppe. Questo è quello che dice a Don Saverio (Andrea Lolli), paziente ascoltatore delle tribolazioni dei fedeli.
Gemma tenta un approccio di riconciliazione con Ezio. Ci riesce solo in parte. Nel frattempo Gloria si permette di dare un consiglio a Ezio. Gli suggerisce di non forzare troppo la mano sulle tempistiche di trasferimento di Stefania in Casa Colombo. Il direttore della Palmieri non reagisce bene.
Marco corteggia in modo sfrenato una ragazza borghese e Adelaide (Vanessa Gravina) scopre qual è il motivo che sta sotto questo comportamento del giovane.
Giuseppe sta per partire una volta per tutte per la Germania. Prima di farlo lo attende un aspro confronto, l’ultimo, con Agnese e Armando. Poi saluta i figli, è un addio?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 50 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento