Il Paradiso delle Signore 6 18-22 aprile 2022, anticipazioni
Cosa ci riserva il grande magazzino più amato della tv dopo quanto successo nel blocco di episodi 146-150 della stagione 6? Quali svolte ci aspettano ne Il Paradiso delle Signore 6 18-22 aprile 2022? L’appuntamento con la soap italiana con protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) è dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.
Nel frattempo, trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 18-22 aprile 2022 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 151 lunedì 18 aprile 2022
Vittorio (Alessandro Tersigni) aggiorna la grande famiglia del Paradiso sulle condizioni di Beatrice (Caterina Bertone). La contabile è ancora in coma e Conti ha chiamato un luminare per curarla.
Ferdinando (Fabio Fulco) si dichiara a Ludovica (Giulia Arena). Lei, intanto, continua ad avere fraintendimenti con il suo ragazzo, Marcello (Pietro Masotti).
Flora (Lucrezia Massari) viaggia con la fantasia e immagina che nella sua storia con Umberto (Roberto Farnesi) ci possano essere sviluppi concreti e romantici. Il Commendatore, invece, vuole dimostrare ad Adelaide (Vanessa Gravina) che ci tiene a lei.
Dante (Luca Bastianello) affronta a muso duro Vittorio. Rivendica il diritto di stare vicino a Beatrice. È innamorato di lei: può Conti ostacolare il vero amore? Il punto è proprio questo: Vittorio contesta che lo sia. Crede che Dante abbia usato la cognata per i suoi stratagemmi e punta il dito contro Romagnoli, accusandolo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 151 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 152 martedì 19 aprile 2022
Marco (Moisé Curia) scrive un biglietto per Stefania (Grace Ambrose). Così il giornalista fa sapere alla Venere che è sua intenzione aspettarla alle sette di ogni sera in piazza. Nel frattempo Gemma (Gaia Bavaro) è convinta che la sua storia con il giovane non sia finita e che abbia delle chance di riconquistarlo.
Umberto deve fare i conti con un aut aut di Adelaide. A fronte di questo, decide di allontanarsi da Flora.
Ludovica vuole partire per l’America per accompagnare la madre Flavia (Magdalena Grochowska). Per ovvi motivi, ciò è un problema per sua mamma e per Fiorenza (Greta Oldoni), che stanno cospirando da qualche tempo.
Beatrice giace incosciente sul letto d’ospedale e la situazione non sembra evolvere positivamente. Così Vittorio non ha altra scelta se non cedere il marchio Paradiso a Romagnoli. Tuttavia, il direttore detta le sue condizioni che non ammettono repliche.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 152 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 153 mercoledì 20 aprile 2022
Nonostante la recente evoluzione dei fatti, Gemma nutre una sempre più forte convinzione: Marco tornerà presto da lei perché sono destinati a stare insieme.
Nel frattempo, i medici non possono dare buone notizie a Vittorio sul conto di Beatrice. Conti ha un crollo emotivo, una volta che apprende i pronostici tutt’altro che ottimistici. Dante, intanto, va a trovare la mamma di Serena (Giulia Patrignani) e Pietro (Andrea Savorelli) in ospedale. Romagnoli è disperato.
Una telefonata inaspettata potrebbe cambiare per sempre la vita di Flora, un’altra volta. Nel caso in cui la Ravasi accettasse di seguire questa strada, potrebbe trovare una via di fuga dai suoi problemi sentimentali. Che sia l’inizio di una nuova vita?
Gloria (Lara Komar) continua a dare il suo sostegno a Stefania. Esorta la figlia a non rinunciare al suo amore. Così la Venere decide di incontrare Marco. Quest’ultimo ne è felice. I due giovani si scambiano un bacio lungo e appassionato.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 153 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 154 giovedì 21 aprile 2022
È tempo di cambiamenti. Sofia (Giulia Chiaramonte) annuncia che è in procinto di lasciare la Caffetteria per recarsi a Firenze. Marcello, invece, ha in animo di abbandonare il ruolo di vicedirettore del Circolo. Confida ad Armando (Pietro Genuardi) questa intenzione, che nasce da una sensazione di inadeguatezza. Si sente sempre più fuori luogo. Tuttavia, non ne parla ancora con Ludovica.
Adelaide parla con Gemma al fine di metterla in guardia su Marco. Tuttavia, la Venere si ostina a non voler sentire ciò che la fa stare male.
Flora inizia a pensare seriamente di lasciare Il Paradiso, dato che ha ricevuto un’interessante proposta dagli Stati Uniti.
Finalmente in ospedale si tira un sospiro di sollievo. Beatrice apre gli occhi. La donna è fuori pericolo. Dante non perde un attimo e le dichiara tutto il suo amore.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 154 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 155 venerdì 22 aprile 2022
Ludovica apprende che Flavia ha lasciato il Paese alla volta degli Stati Uniti. È partita da sola per l’America.
Flora mette al corrente Umberto della sua intenzione di abbandonare l’Italia.
Stefania e Marco sono sempre più innamorati, anche se nessuno ancora lo immagina, Gemma comincia a covare forti sospetti su quanto c’è tra la sorellastra e il suo ex fidanzato. Purtroppo per la giovane Zanatta, ha ben presto una prova definitiva dei loro sentimenti.
Dante si presenta a sorpresa al cospetto di Vittorio. Ancor più sorprendentemente gli comunica quanto ha deciso: per amore di Beatrice rinuncia a tutto quello che ha ottenuto fino a quel momento.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 155 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento