Il Paradiso delle Signore 6 18-22 ottobre 2021, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 6 18-22 ottobre 2021: la sesta settimana di programmazione della soap cosa ci riserva? Cosa succede alla grande famiglia del Paradiso negli episodi successivo al blocco 21-25? Per saperlo con certezza e dovizia di dettagli dobbiamo aspettare la messa in onda su Rai 1 alle 15:55 o su RaiPlay in streaming e on demand.
Nel frattempo, ecco le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 6 18-22 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 26 lunedì 18 ottobre 2021
Vittorio (Alessandro Tersigni) ha proposto a Tina (Neva Leoni) di partecipare al film musicale. La giovane Amato, a questo punto, vorrebbe partecipare. Perciò ha iniziato la cura per la sua voce. Confida e spera di riuscire a guarire in tempo.
Marcello (Pietro Masotti) affronta il primo giorno di lavoro al Circolo. Non è facile, ma se la cava bene, a dispetto di quanto si augurasse Adelaide (Vanessa Gravina).
Paola (Elisa Cheli) dà un annuncio alle Veneri. Al fine di studiare da vicino la clientela, Flora (Lucrezia Massari) indosserà la divisa da Venere.
Irene (Francesca Del Fa) le prova tutte per convincere Stefania (Grace Ambrose) a non “abbandonarla” e restare con lei. Veronica (Valentina Bartolo), intanto, insiste perché Gemma (Gaia Bavaro) chieda scusa alla figlia di Ezio (Massimo Poggio) per come si è comportata.
Gloria (Lara Komar), nel frattempo, prende una decisione. Torna al Paradiso, ma non per restare. Vuole dare le dimissioni.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 26 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 27 martedì 19 ottobre 2021
Salvatore (Emanuel Caserio) dà un consiglio a Tina sul da farsi per affrontare al meglio la sua situazione. Il fratello le suggerisce di parlare con Vittorio per non far più mistero del problema alle corde vocali.
Il giovane Amato continua a corteggiare Anna (Giulia Vecchio), con la quale ha scoperto di avere una passione in comune. Si tratta del grande Totò di cui entrambi apprezzano i film.
Vittorio si rivolge a Orlando Brivio (Sebastiano Gavasso): gli chiede di convincere il produttore a mettere mano alla sceneggiatura del film musicale. È l’unica strada affinché Tina accetti di farlo.
Nel frattempo Flora suscita un certo interesse e curiosità in Umberto (Roberto Farnesi). Adelaide, nonostante l’abbia invitata a trasferirsi, fa fatica a nascondere il fastidio della presenza della figlia di Achille (Roberto Alpi) a Villa Guarnieri.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 27 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 28 mercoledì 20 ottobre 2021
La rivista del Paradiso Market è la grande novità della stagione. Vittorio e Roberto (Filippo Scarafia) lavorano per il lancio del nuovo numero.
Il rapporto di Tina e Sandro (Luca Capuano) è oggetto di continue domande da parte di Giuseppe (Nicola Rignanese) e Agnese (Antonella Attili). I genitori la pressano sempre di più sull’argomento, ma la giovane riesce sempre a essere evasiva e a glissare sul tema.
Tra Umberto e Flora si crea una chimica particolare. L’intimità tra i due cresce pian piano ogni giorno.
Dopo che Tina ha confessato a Salvatore il suo segreto, è tempo del contrario. Il cameriere dice alla sorella di essersi invaghito di Anna (Giulia Vecchio). La Imbriani, invece, confida a Beatrice (Caterina Bertone) di non sentirsi all’altezza delle attenzioni del giovane che la corteggia. Nel frattempo i due si avvicinano sempre più.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 28 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 29 giovedì 21 ottobre 2021
Il medico ha prescritto a Tina una cura per le corde vocali. Nonostante la stia seguendo, la ex Venere continua a essere preoccupata per il futuro della sua voce.
Anna si allontana in macchina con Roberto sotto lo sguardo di Salvatore. Quest’ultimo comincia a nutrire qualche sospetto sulla reale natura del loro rapporto.
La zia Ernesta (Pia Engleberth) chiama Armando (Pietro Genuardi). La mitica zia è preoccupata perché non trova più Gloria, che da lei aveva trovato rifugio. Ferraris cerca di tranquillizzarla e si mette sulle tracce della Moreau. Dopo vari tentativi, il capo magazziniere si rivolge a Don Saverio (Andrea Lolli).
Vittorio ottiene il via libera tanto desiderato per cambiare la sceneggiatura e chiede a Tina di fare un’esibizione al Circolo. Presenzierebbero sia Brivio sia il produttore del film che lo stesso Conti le ha proposto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 29 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 30 venerdì 22 ottobre 2021
Tina accetta di esibirsi al Circolo. Tuttavia, dopo l’evento, ha la gola in fiamme. Non sta bene e si rivolge al dottore. Il medico pensa che per lei l’unica strada possibile sia l’operazione. La ex Venere scoppia a piangere e telefona a Vittorio. È in lacrime che gli dice di non poter prendere parte al film.
Gloria è stata scippata e è finita in ospedale: lì viene ritrovata da Armando. La donna gli confida di avere un piano: vuole lasciare Milano. Il capo magazziniere, però, pensa ci sia un’altra via e ha in mente qualcosa che potrebbe farle cambiare idea.
Al Paradiso la nuova stilista con Maria e Agnese presenta la nuova linea in vista della prossima collezione. Dopo la presentazione, Vittorio si mette sulle tracce di Tina. La trova mentre vaga per le strade della città. La ragazza gli confessa che il suo matrimonio con Sandro è arrivato all’epilogo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 30 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento