Il Paradiso delle Signore 6 21-25 febbraio 2022, anticipazioni
Cosa accade nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 21-25 febbraio 2022? Dopo la settimana di San Valentino come evolvono gli amori al grande magazzino? Gli equilibri famigliari, invece? I fantasmi del passato continuano a bussare?
Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 21-25 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 111 lunedì 21 febbraio 2022
Sandro (Luca Capuano) è certo di aver fatto breccia nel cuore di Tina (Neva Leoni) grazie alla canzone che le ha fatto ascoltare a sorpresa.
A seguito della confessione di Gemma (Gaia Bavaro), Veronica (Valentina Bartolo) è scagionata. A Casa Colombo l’atmosfera è più rilassata.
Continua la strategia di Fiorenza (Greta Oldoni) e Dante (Luca Bastianello). Romagnoli, intanto, prosegue con la sua corte a Beatrice (Caterina Bertone), che non immagina minimamente le mire dell’ex amante di Marta (Gloria Radulescu).
Al Paradiso è tempo di un incarico importante per Stefania (Grace Ambrose). Vittorio (Alessandro Tersigni), infatti, incarica la Venere di scrivere un articolo sulla nuova Legge per le Donne.
Tina è sempre molto determinata, ma in fondo ha un animo sensibile. Ammette che si è emozionata ascoltando il brano di Sandro. Recalcati vorrebbe che lo cantasse senza che Orlando (Sebastiano Gavasso) ottenga i diritti. Grazie a questa svolta cambiano radicalmente le sorti del loro rapporto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 111 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 112 martedì 22 febbraio 2022
Tina è pronta per incidere una canzone? È quello che si augura Sandro quando le chiede di farlo con il suo brano.
Agnese (Antonella Attili) ha fatto ritorno a Milano e rivela ai figli il segreto su Rocco (Giancarlo Commare) che si porta nel cuore. Il ciclista ha un’altra fidanzata. Come spiegarlo a Maria (Chiara Russo) che sta proseguendo con i lavori sul suo abito da sposa?
Al Paradiso le Veneri discutono di un tema importantissimo: la legge appena approvata che cambia radicalmente la condizione delle donne. È il tema dell’articolo scritto da Stefania su incarico di Conti.
Vittorio capta che c’è qualcosa di sentimentale tra Dante e Beatrice. Non reagisce per niente bene.
Intanto Fiorenza consiglia a Flavia (Magdalena Grochowska) di coinvolgere anche Ludovica (Giulia Arena) nel loro affare. In questo modo la ragazza di Marcello (Pietro Masotti) sarà più vicina a Torrebruna (Fabio Fulco) che ha già espresso il suo interesse per la giovane.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 112 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 113 mercoledì 23 febbraio 2022
Adelaide (Vanessa Gravina), finalmente, rientra a Villa Guarnieri. Umberto (Roberto Farnesi) si rende conto di quanto sia importante per lui la Contessa e chiede a Flora (Lucrezia Massari) di dimenticare quello che è successo tra di loro.
Maria riceve un telegramma. Il mittente è Rocco e il contenuto è rassicurante agli occhi della Puglisi. Agnese, però, dubita fortemente che il nipote sia sincero. A proposito di Rocco e della verità, Irene (Francesca Del Fa) viene a conoscenza della nuova fidanzata del ciclista per caso. La Cipriani vive un momento di confusione: non sa cosa sia meglio fare tra tacere e dire tutto a Maria.
Marco (Moisè Curia) si complimenta con Stefania per l’articolo sulla Legge sulle Donne. Gemma sente la conversazione e si ingelosisce. Proprio il pezzo scritto dalla Colombo diventa anche d’ispirazione per Vittorio. Conti, infatti, ha un’idea per la copertina del nuovo numero della rivista: Il Paradiso Market.
Tina dice a Sandro che inciderà il brano. Recalcati ne è molto felice.
Il momento della deposizione di Adelaide si avvicina e la Contessa si prepara per presentarsi davanti al magistrato.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 113 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 114 giovedì 24 febbraio 2022
Adelaide è pronta. È arrivato il momento di prendere di petto l’interrogatorio con il magistrato.
Anna (Giulia Vecchio) fa un grande passo in avanti con la piccola Irene. Per la prima volta la porta al Paradiso e le fa conoscere il mondo che l’ha riaccolta a Milano, il suo posto di lavoro che è anche “la sua famiglia”.
Anche Stefania viene messa a parte di cosa sta combinando Rocco. Le Veneri non sanno davvero cosa fare con Maria.
Torrebruna fa una proposta di lavoro a Ludovica. La ragazza, prima di accettare, chiede a Marcello. Sarebbe molto importante per lei avere il consenso del fidanzato prima di sbilanciarsi.
Beatrice abbassa le difese con Dante e prende inaspettatamente l’iniziativa. È grata a Romagnoli per averla aiutata a risolvere una grana al Paradiso. Così si presenta di persona al Circolo per vederlo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 114 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 115 venerdì 25 febbraio 2022
Adelaide ha affrontato l’interrogatorio che è andato bene. A fronte di ciò, il caso Ravasi presto sarà un capitolo chiuso.
Dante e Beatrice hanno trascorso in compagnia reciproca la notte. Vittorio, il mattino seguente, li vede salutarsi davanti al grande magazzino.
Anna ha intenzione di trasferirsi a Milano insieme alla piccola Irene. Tina, stando a stretto contatto con la bimba, inizia a pensare a una famiglia sua.
Ezio (Massimo Poggio) parla con Gloria (Lara Komar) e le confessa la verità sulla lettera minatoria: la responsabile non è Veronica bensì Gemma.
Dante fa sapere a Umberto di avere un asso nella manica: la prova che potrebbe incastrarlo sul caso Ravasi. Procede con un ricatto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 115 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento