Il Paradiso delle Signore 6 21-25 marzo 2022, anticipazioni
Cosa accade nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 21-25 marzo 2022? Dopo quanto succede nel blocco di episodi dal numero 126 al 130 nella stagione Daily 4, ci sono tante questioni irrisolte. Per scoprirlo nel dettaglio occorre aspettare la messa in onda. L’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.
Nel frattempo, trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 21-25 marzo 2022 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 131 lunedì 21 marzo 2022
Stefania (Grace Ambrose) porta Irene (Francesca Del Fa) e Maria (Chiara Russo) a credere che la ragione che l’ha portata a scappare sia dovuta ad un diverbio con il
padre. Anna (Giulia Vecchio) decide di confessare a Beatrice (Caterina Bertone) i dubbi sul suo futuro con Salvo (Emanuel Caserio).
Nel frattempo, proseguono gli scontri tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Dante (Luca Romagnoli): in questo clima di tensione l’umore al Paradiso non è dei migliori. Stefania ha un primo confronto con Gemma (Gaia Bavaro) dopo la scoperta della verità e ringrazia Marco (Moisé Curia) spronandolo a dedicarsi alla sorellastra e a non pensare a lei. Gloria (Lara Komar) ammette i suoi errori con Stefania nella speranza di essere, se non capita, almeno perdonata, ma finisce per ottenere soltanto un rifiuto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 131 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 132 martedì 22 marzo 2022
Gemma tenta di avvicinare Stefania a Gloria, ma lei è risoluta nel voler estromettere la madre dalla sua vita. Intanto Gloria suggerisce ad Ezio (Massimo Poggio) di cercare di recuperare il rapporto con la figlia.
Flavia (Magdalena Grochowska) scopre da Fiorenza (Greta Oldoni) che suo marito non ha tuttora versato a Dante la quota dovuta per entrare a far parte alla cordata di imprenditori e decide per questa ragione di raggiungerlo a Napoli; Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) pregustano qualche giorno di intimità. Flora (Lucrezia Massari9 si dimostra sempre più insofferente nei confronti di Umberto (Roberto Farnesi), ma lui non capisce la ragione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 132 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 133 mercoledì 23 marzo 2022
Anna e Salvo si trovano sempre più in difficoltà nel dover prendere una decisione sul loro futuro insieme, tuttavia lui ha qualcosa che gli frulla per la testa. Ludovica finisce per essere coinvolta in un pranzo di lavoro da Ferdinando (Fabio Fulco) in vista della visita di un suo amico che male interpreta la natura del rapporto che unisce la giovane Brancia e Torrebruna: Marcello comincia a ingelosirsi. Veronica (Valentina Bartolo) ha un’idea per far rappacificare Ezio e Stefania. Flora confessa a Umberto di essere innamorata di lui.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 133 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 134 giovedì 24 marzo 2022
Grazie alla collaborazione di Gemma e Gloria, Ezio riesce a parlare con Stefania; Marco è il primo a raccogliere la reazione della ragazza dopo l’emozionante incontro con il padre. Flora racconta i suoi tormenti amorosi a Ludovica, mentre Umberto cerca di mantenere il riserbo per non far giungere nulla alle orecchie di Adelaide (Vanessa Gravina).
Beatrice tenta di riallacciare i rapporti con Dante, mentre Ludovica si mostra in pubblico insieme a Marcello, sfidando i maldicenti e i benpensanti del Circolo. Intanto, un altro confronto molto aspro scoppia tra Stefania e Gloria.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 134 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 135 venerdì 25 marzo 2022
Salvo ha un piano in mente per salvare la sua storia d’amore con Anna, ma non può rivelare ancora nulla a Marcello. Fiorenza riferisce i pettegolezzi sul conto Ludovica a Flavia, di ritorno da Napoli. A Gemma viene fatto pervenire un invito a cena da parte di Marco presso Villa Guarnieri e scopre per pura casualità che Stefania è stata ospite lì: questa notizia non la prende affatto bene.
Dopo cena, si presenta da Stefania che, messa alle strette, vuota il sacco confessando di essere stata in Villa mentre tutti erano convinti che lei si trovasse da zia Ernesta (Pia Engleberth). Dante riesce a fare breccia nel cuore di Beatrice e i due si lasciano andare ad un bacio appassionato.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 135 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento