Il Paradiso delle Signore 6 25-29 aprile 2022, anticipazioni
Tutti i fan della soap attendono il blocco di episodi 155-160 della stagione 6 con impazienza, più delle clienti del grande magazzino prima dell’uscita di una nuova collezione. Ci sentiamo come Irene quando bussa in Atelier per ottenere furbescamente un’anteprima sugli abiti partoriti da Gabriella prima e Flora poi. Cosa succede, quindi, ne Il Paradiso delle Signore 6 25-29 aprile 2022? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 25-29 aprile 2022 qui di seguito. Tieniti forte perché stai per scoprire cosa accade nel gran finale!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 156 lunedì 25 aprile 2022
Gemma (Gaia Bavaro) ha scoperto che Stefania (Grace Ambrose) e Marco (Moisè Curia) hanno una relazione. Quindi affronta la sorellastra. Non esita ad affermare che gliela farà pagare. È una promessa.
Beatrice (Caterina Bertone) può uscire dall’ospedale. A fronte delle dimissioni, Vittorio (Alessandro Tersigni) propone alla cognata di stare per un po’ a casa sua.
Armando (Pietro Genuardi) e Agnese (Antonella Attili) stanno dietro alla piccola Irene, la figlia di Anna (Giulia Vecchio). Occupandosi della bambina, quest’ultima si affeziona sempre più alla nonna acquisita.
Flora (Lucrezia Massari) annuncia che in America ha trovato un nuovo impiego e si prende in questo modo una rivincita su Adelaide (Vanessa Gravina).
Ludovica (Giulia Arena) viene a sapere che Marcello (Pietro Masotti) ha dato le dimissioni dal Circolo.
Gemma prepara le carte per la sua vendetta. Presenta il suo ricatto a Stefania (Grace Ambrose). Quest’ultima deve fare una scelta: preferisce salvare la sua relazione con Marco o sua madre?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 156 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 157 martedì 26 aprile 2022
Stefania fa una confidenza a Irene (Francesca Del Fa). Confessa alla Cipriani di essere sotto ricatto. Ha bisogno di parlarne con qualcuno e sceglie proprio Irene: le racconta tutta la verità. L’aspirante giornalista, intanto, ha maturato una decisione in merito: ha intenzione di lasciare Marco per salvaguardare Gloria (Lara Komar).
Intanto, però, il giovane Di Sant’Erasmo sta facendo i conti sia con i suoi sentimenti sia con il peso delle sue azioni. A fronte di entrambi gli aspetti, sta pensando di fare alla Colombo una proposta. Anzi, è meglio definirla la proposta: la proposta di fidanzamento ufficiale.
Flora è pronta per lasciare il Paese. Dice addio ai suoi colleghi, preparandosi per una nuova avventura.
Marcello sembra essere determinato nella convinzione che lasciare Ludovica sia la scelta migliore.
Beatrice fa di tutto per sforzarsi nell’allontanamento da Dante (Luca Bastianello). Questi confessa a Fiorenza (Greta Oldoni) di aver rinunciato all’acquisizione del marchio Paradiso. Poi chiede scusa all’intero staff del grande magazzino.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 157 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 158 mercoledì 27 aprile 2022
Stefania è combattuta. Sta vivendo un dramma che le spezza il cuore. Tuttavia, nutre una convinzione sempre più forte del fatto che sarà necessario per lei rinunciare a Marco.
Vittorio conosce bene Beatrice e capisce che la cognata sta soffrendo per il distacco da Dante. Conti non resta con le mani in mano e trama qualcosa.
Marcello trova il coraggio di lasciare Ludovica. Rompe con lei definitivamente. La ragazza viene subito consolata da Torrebruna (Fabio Fulco).
In parallelo Umberto (Roberto Farnesi) prende una decisione: lasciare Adelaide. Vuole stare con Flora e la ferma in extremis, proprio quando la giovane sta per partire per l’America.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 158 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 159 giovedì 28 aprile 2022
Marco procede con il suo intento romantico. Consegna a Stefania l’anello di fidanzamento. Lei lo ama, ma è costretta ad allontanarlo. Deve mettere al primo posto Gloria, se vuole salvarla dal ricatto di Gemma.
Ferdinando è ben consapevole che Ludovica ha il cuore spezzato. Propone alla giovane un viaggio in Grecia per consentirle di distrarsi dai suoi problemi con Marcello.
Adelaide deve fare i conti con la realtà dei fatti. Umberto è davvero innamorato di Flora e è disposto a lasciare Villa Guarnieri.
La piccola Irene fa un annuncio del tutto inaspettato. Comunica che le farebbe piacere vivere a Milano. È il più bel regalo di nozze che Salvatore e Anna potessero chiedere. Dona gioia anche alla nonna Agnese.
Dante e Beatrice si riavvicinano, ma non è un caso. C’è lo zampino di Vittorio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 159 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 160 venerdì 29 aprile 2022
Il Paradiso è chiuso perché è un giorno di festa. Il grande magazzino non apre al pubblico, essendo “chiuso per nozze”. Per Anna e Salvatore il giorno più importante della loro vita è arrivato.
Gloria mette insieme i pezzi. Comprende che Stefania sta rinunciando all’amore vero per proteggere lei. Suggerisce a Marco come agire. In secondo luogo, prende una decisione: costituirsi in gran segreto.
Torrebruna e Ludovica partono. In quel momento Marcello corre dalla giovane: ha deciso di riconquistare la Brancia…
Le quote del Paradiso tornano nelle mani di Adelaide. Dante gliele restituisce, ma non sa che la Contessa sta mettendo in atto una vendetta nei confronti di Guarnieri.
Marco raggiunge Stefania alle nozze di Salvatore e Anna. L’amore, alla fine, vince su tutto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 160 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento